Carolyn Smith gioisce: ‘Quel bastardo si sta riducendo, niente chemio’

La giurata di Ballando con le stelle 2018 festeggia con i suoi fan un piccolo traguardo nella sua lotta contro il tumore. Carolyn Smith ha infatti scoperto che il cancro si sta riducendo, tanto da aver potuto saltare una seduta di chemioterapia.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 7 maggio 2018

Carolyn Smith gioisce: ‘Quel bastardo si sta riducendo, niente chemio’
Instagram / foto

Carolyn Smith festeggia con i suoi fan: il tumore si è ridotto e ha saltato una seduta di chemioterapia. La lotta della giurata di Ballando con le stelle 2018 prosegue senza sosta, ma finalmente sono in arrivo belle notizie. Qualche ora fa Carolyn Smith, che documenta il suo difficile percorso sul suo profilo Instagram, ha annunciato ai suoi follower di aver compiuto un piccolo passo in avanti, nella battaglia contro il cancro. La gioia di tutti coloro che la seguono è enorme: il sorriso e la forza della Smith sono contagiosi, e stanno aiutando molte persone ad affrontare lo stesso difficile cammino.

Carolyn Smith, la gioia sui social

“Sono veramente felice oggi!” – esordisce Carolyn Smith in un messaggio su Instagram, che in molti stavano attendendo con ansia. “Oggi vacanza da Spa Day. Niente chemio ma solo controlli… sono molto positivi! Quel bastardo dell’intruso si sta riducendo” – spiega la giurata di Ballando con le stelle 2018.

“Oggi pomeriggio un’altra visita per avere la mia vita indietro!” – conclude con un sorriso enorme. Carolyn sta affrontando una recidiva del tumore al seno che l’aveva colpita alcuni anni fa. Pur dovendo sottoporsi a nuove sedute di chemioterapia, la coreografa non ha rinunciato al suo impegno nella trasmissione di Rai1.

E se a volte le mancano le forze e ha un piccolo malore in diretta, come accaduto una settimana fa, la Smith non ne fa un problema. Da sempre la sua lotta è pubblica, per dare forza e coraggio a tante altre donne che come lei si trovano a dover affrontare un cancro al seno.

Solo qualche settimana fa Carolyn ha pubblicato le prime foto del suo nuovo look, effetto collaterale della chemioterapia cui si sta sottoponendo: “Noi donne siamo belle così e nessuno di noi deve avere il dubbio di mostrarsi per quello che è!” – aveva scritto poco tempo fa sui social.