Carolyn Smith, il post sul cancro che l’ha colpita: ‘Voglio indietro il mio corpo’

Volto noto di Ballando con le stelle, da anni combatte contro la malattia. Con una vecchia foto sui social ha voluto sintetizzare il suo pensiero sulla durissima battaglia.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 25 gennaio 2019

Carolyn Smith, il post sul cancro che l’ha colpita: ‘Voglio indietro il mio corpo’
Foto: Instagram

Carolyn Smith, volto amatissimo di Ballando con le stelle, continua a combattere contro il cancro e ha sempre mostrato al suo pubblico il suo lato da vera guerriera. Le sue parole su Instagram, per accompagnare una vecchia foto, hanno commosso tutti e fatto incetta di like…

Carolyn Smith pubblica una vecchia foto

Ieri sera ho trovato questa foto del 201. Sei anni fa. Questa per me è motivazione. Sto combattendo da 3 anni e 4 mese contro cancro! Basta“. Questa la didascalia che accompagna un vecchio scatto di Carolyn Smth, postato su Instagram proprio dall’artista.

Il giudice di Ballando con le stelle non ha mai nascosto la sua sofferenza, e la guerra contro la malattia è diventata un po’ parte del suo pubblico. I fan la adorano e la seguono ogni giorno sui social, dove spesso condivide frammenti di vita quotidiana tra speranze e paure.

L’hashtag non lascia alcun dubbio: #iwantmybodyback, ‘Voglio indietro il mio corpo’. Carolyn Smith non si arrende, esempio per migliaia di persone affette dalla stessa patologia.