Carolyn Smith: ‘Il tumore non deve essere un tabù’

La coreografa, giudice di Ballando con le stelle 2018, sta affrontando con grande forza di volontà un nuovo ciclo di chemioterapia a causa di una recidiva del tumore al seno. Carolyn Smith lancia un coraggioso appello a tutti coloro che soffrono della sua stessa malattia.

da , il

    Carolyn Smith: ‘Il tumore non deve essere un tabù’

    Carolyn Smith mostra le conseguenze della chemioterapia, ora che sta affrontando nuovamente un tumore. La coreografa e giudice di Ballando con le stelle 2018 ha scoperto solo poche settimane fa di essere stata colpita da una recidiva del cancro al seno, che aveva combattuto negli anni passati. Lungi dal volersi arrendere, Carolyn Smith sfoggia una forza di volontà incredibile e intende sostenere le altre donne che si trovano a dover affrontare la sua stessa battaglia.

    Carolyn Smith parla della recidiva al seno

    Poco dopo l’esordio della nuova edizione di Ballando con le stelle, arriva la notizia che ha lasciato tutti scioccati. Carolyn Smith, celebre giurata del talent show di danza, ha infatti rivelato di avere nuovamente un cancro al seno. Si tratta di una recidiva del tumore che l’aveva colpita poco più di due anni fa, e che aveva già affrontato con grande coraggio.

    Carolyn ha sempre creduto nell’importanza di combattere questo nemico senza nascondersi, e ancora una volta rispetta i suoi ideali. Dopo essersi mostrata ai fan durante una seduta di chemioterapia, stavolta si lascia fotografare con i capelli cortissimi, senza indossare parrucche o copricapi per nascondere gli effetti delle terapie.

    “Il tumore non deve essere un tabù” – spiega sulle pagine del settimanale Oggi – “Perciò non ho paura a mostrarmi”. La caduta dei capelli è uno dei primi effetti collaterali della chemio, e per una donna è spesso un grande peso da sopportare. “Perdo i capelli a ciocche, però non mi nascondo perché voglio dare forza a tutte le donne” – ribadisce Carolyn.