Caterina Balivo, gaffe su Instagram: ‘Con chi trom** ultimamente?’

La conduttrice si sarebbe fatta sfuggire un quesito in favore di Stories sul noto social network, tanto da non passare inosservato ai followers più attenti. Le sue parole hanno fatto il giro della Rete, scatenando ilarità.

da , il

    Caterina Balivo, gaffe su Instagram: ‘Con chi trom** ultimamente?’

    Il carattere estroverso e solare di Caterina Balivo non è un mistero: nemmeno la sua gaffe su Instagram, in una delle sue Stories girata al fianco dell’autrice di Detto Fatto, Cecilia Tanturri. La conduttrice campana si lascia sfuggire una domanda estemporanea che spiazza tutti, compresi i suoi followers…

    Caterina Balivo: la gaffe corre su Instagram

    Senza filtri, Caterina Balivo pubblica un video su Instagram e non passa inosservato lo scivolone: una battuta che ha scatenato ilarità ma anche qualche appunto per il carattere esplicito della domanda posta alla sua interlocutrice.

    Stiamo parlando dell’autrice Cecilia Tanturri, che dovrebbe seguire la Balivo anche nella sua esperienza televisiva sulla rete ammiraglia (con la trasmissione Vieni da me, da settembre in onda), cui è stata fatta questa domanda: “Cecilia, dimmi, tu con chi trom** ultimamente?”.

    In un impeto disinibito, la presentatrice casca proprio sullo stile, che da sempre la contraddistingue come professionista impeccabile e mai sopra le righe.

    Al timone del suo storico format, Detto Fatto, secondo i rumors sarebbe approdata Diletta Leotta. Grande attesa, dunque, per conoscere l’erede della spumeggiante regina del pomeriggio Rai.

    Caterina Balivo incinta e felice, le foto