Caterina Balivo in lutto, è morto suo cugino

Alcune ore fa è stato ritrovato morto il cugino di Caterina Balivo, un noto imprenditore di Caserta. L’uomo, 39 anni, è stato colto da un malore mentre si trovava a bordo della sua auto. I soccorsi, immediatamente allertati, sono stati inutili.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 8 maggio 2018

Caterina Balivo in lutto, è morto suo cugino
Instagram / foto

Caterina Balivo è in lutto per la morte di suo cugino Michele. Nelle scorse ore la cittadina di Trentola Ducenta, in provincia di Caserta, si è stretta attorno alla famiglia Balivo per la tragica scomparsa del noto imprenditore Michele, cugino della conduttrice tv. Lui e Caterina Balivo sono figli di due cugini, imparentati anche con l’ex assessore di Aversa, Romilda Balivo. L’uomo è morto a causa di un malore che lo ha colpito mentre si trovava in auto.

È morto Michele Balivo, il cugino di Caterina

Michele, imprenditore casertano di 39 anni, si è spento nella mattinata di oggi, martedì 8 maggio, a causa di un grave malore. L’uomo si trovava a bordo della sua auto a Qualiano, in provincia di Napoli.

All’improvviso Michele ha accusato un forte malessere. Il suo amico, con lui in macchina, ha prontamente allertato i soccorsi, che si sono precipitati sul luogo dell’incidente. A lungo si sono susseguiti i tentativi di rianimazione, che si sono rivelati del tutto inutili.

Secondo quanto riportato dai media, al momento l’ipotesi più attendibile è che l’imprenditore sia stato vittima di un infarto. Gli accertamenti sono tuttora in corso.