Catherine Zeta-Jones, gli auguri su Instagram al marito Michael Douglas

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas si sono sposati nel 2000 per poi vivere un momento di profonda crisi nel 2013. I due attori hanno lavorato sul loro matrimonio e ora sono più uniti che mai, come dimostrano gli auguri social della 48enne al marito per i suoi 73 anni

Pubblicato da Monica Monnis Martedì 26 settembre 2017

Catherine Zeta-Jones, gli auguri su Instagram al marito Michael Douglas
Instagram / foto

Catherine Zeta-Jones su Instagram fa gli auguri al marito Michael Douglas! I due attori compioni gli anni lo stesso giorno, il 25 settembre, con “qualche” anno di differenza. Ieri Catherine Zeta-Jones ha festeggiato 48 anni, ma ha voluto celebrare le 73 candeline del marito postando una foto dei primi anni insieme. La coppia d’oro di Hollywood, dopo diversi alti e bassi è più unita che mai.

Catherine Zeta-Jones su Instagram per il compleanno Michael Douglas


Catherine e Michael sono predestinati: marito e moglie festeggiano gli anni lo stesso giorno, il 25 settembre.

L’attrice ha voluto fare gli auguri al marito sui social pubblicando una foto di quando si sono conosciuti.

“Uno dei nostri primi appuntamenti, un incontro di boxe a Las Vegas”, ha scritto Catherine su Instagram a corredo dello scatto, svelando anche come Michael non abbia dovuto poi faticare molto per conquistarla. “Ero già tua al primo round”, ha confessato l’attrice 48enne prima di augurare un buon compleanno al suo “tesoro”.

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas: 17 anni di matrimonio

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas si sono sposati il 18 novembre 2000: poi sono arrivati i figli Dylan Michael (2000) e Carys Zeta (2003) e nonostante alcuni momenti di crisi che sembravano portare al divorzio, i due sono ancora sposati.

Era il 2013 quando i due attori annunciarono una pausa di riflessione: poi hanno stupito tutti rinnovando i voti matrimoniali. Ora sono più uniti di prima.

Vedi anche: