Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti alle nozze in gran segreto

Sempre più innamorati, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser starebbero pensando al loro matrimonio. I due giovani potrebbero compiere il grande passo a breve, con una cerimonia discreta lontana dai riflettori. Pare anzi che i preparativi stiano già fervendo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 2 marzo 2018

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti alle nozze in gran segreto
Instagram / foto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano in gran segreto, lontani dallo sguardo indiscreto delle telecamere e dei paparazzi. Sembra essere questa l’intenzione dei due innamorati, che stando alle indiscrezioni sono sempre più vicini al grande giorno. La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, iniziata sotto gli occhi di migliaia di telespettatori all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, potrebbe dunque proseguire in silenzio, cercando di sfuggire alle pagine di gossip.

Cecilia e Ignazio si sposano?

Nonostante le pesanti critiche che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno dovuto sopportare sin dal momento in cui sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip 2, la loro love story sembra proseguire a gonfie vele. Proprio di recente la bella argentina è stata al centro di un succoso gossip secondo cui aveva ripreso a vedersi con il suo ex Francesco Monte.

La notizia è stata smentita sia dall’ex naufrago che da Ignazio Moser con un post su Instagram. Cecilia e il bel ciclista sono molto innamorati e pare stiano già pensando alle nozze. Lo svela il settimanale Vero, secondo cui i due giovani hanno iniziato ad organizzare in gran segreto il loro matrimonio.

Una fonte anonima vicina alla coppia ha rivelato che Cecilia e Ignazio hanno intenzione di sposarsi in Argentina, con una cerimonia intima riservata a pochi invitati. Nessun indizio sulla data del matrimonio: è possibile che i due vogliano aspettare ancora un pochino, dando la precedenza al progetto di allargare la famiglia.

Poco prima di Natale, Cecilia aveva rivelato in un’intervista al settimanale Chi di essere pronta ad avere un figlio con Ignazio. Quest’ultimo ha confermato il desiderio della sua fidanzata. Chissà che nei prossimi mesi i due non ci regalino qualche bella sorpresa?