Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano? Spunta l’anello al dito della sorella di Belen

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno davvero alla grande. E tra le tante foto che i due hanno pubblicato sui loro social network, ne compaiono alcune in cui si può notare un bellissimo anello al dito di Chechu: è già arrivato il momento di pensare alle nozze?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 2 gennaio 2018

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano? Spunta l’anello al dito della sorella di Belen
Instagram / foto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vicini al matrimonio: lei ha l’anello al dito. A quanto pare, le novità non sono mancate in questi ultimi giorni. Mentre la famiglia Rodriguez festeggiava in grande stile l’arrivo del nuovo anno, Cecilia e il suo fidanzato Ignazio hanno deciso di cambiare aria e si sono recati a Montecarlo per stappare lo champagne allo scoccare della mezzanotte. Ma la vera sorpresa è l’anello che è spuntato misteriosamente al dito di Cecilia Rodriguez, e la promessa di matrimonio che a quanto pare il giovane ciclista le avrebbe già fatto.

Cecilia Rodriguez: “Ha promesso di sposarmi”

cecilia rodriguez anello matrimonio

Instagram / foto

La bella argentina non ha alcun dubbio sui sentimenti che lei e Ignazio provano l’uno per l’altra. Nel corso di un recente evento che si è tenuto a Civitanova Marche, a cui ha partecipato la giovane coppia, Cecilia ha dichiarato di aver già strappato una promessa al suo fidanzato.

“Ha promesso che mi sposerà” – queste le parole di Chechu davanti ai tantissimi ospiti dell’evento marchigiano. E, a conferma delle sue parole, nelle ultime ore è comparso al suo dito un bellissimo anello con brillanti. Che la proposta di matrimonio abbia già allietato la famiglia Rodriguez?

D’altronde, la modella argentina ha già spiegato cosa si aspetta dal prossimo anno. In una recente intervista a Chi ha dichiarato di voler mettere su famiglia: chissà che i mesi a venire non la vedano diventare mamma…