Cecilia Rodriguez festeggia 28 anni, il compleanno con Ignazio Moser

Ieri la bella Cecilia Rodriguez ha compiuto 28 anni, ma per una volta non ha festeggiato in famiglia. La showgirl argentina ha infatti preferito recarsi a Trento, per stare in compagnia del suo ragazzo Ignazio Moser e dei loro amici. Con lei anche il fratello Jeremias.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 19 marzo 2018

Cecilia Rodriguez festeggia il suo 28esimo compleanno con Ignazio Moser. I tre fratelli Rodriguez hanno sempre sottolineato il loro grande amore per la famiglia, ma questa volta la bella Chechu ha deciso di passare il suo grande giorno in compagnia del fidanzato Ignazio Moser. E così, per festeggiare i suoi 28 anni, è andata a Trento a casa del giovane ciclista. Qui tutti i loro amici le hanno organizzato una splendida festa di compleanno. In rappresentanza della famiglia, Cecilia Rodriguez ha invitato il fratello Jeremias.

Cecilia Rodriguez festeggia il compleanno con Ignazio Moser

Il 18 marzo Cecilia Rodriguez ha festeggiato il suo 28esimo compleanno. Ad organizzarle una cerimonia con i fiocchi è stato Ignazio Moser, il suo fidanzato. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2, dove è scoccata la scintilla, e non si sono più lasciati.

A Trento, a casa del giovane ciclista, Cecilia ha partecipato ad una cena di compleanno cui sono stati invitati diversi amici della coppia. Purtroppo Belen Rodriguez non ha potuto presenziare alla festa, dal momento che è in Quatar con Andrea Iannone, ma il fratello Jeremias non si è perso l’evento.

Chechu ha ricevuto diversi omaggi floreali, che ha poi mostrato ai suoi fan mediante il suo profilo Instagram. Ma il regalo più grande è senza dubbio l’amore dei suoi cari: di Ignazio Moser, della mamma Veronica e dei fratelli. Belen le ha fatto i suoi auguri via social, pubblicando una bellissima foto che vede i tre fratelli Rodriguez da piccolini.