Cena ‘al bacio’ tra Luigi Favoloso e Nina Moric: tra loro non è finita?

Stando a quanto apparso sul settimanale 'Nuovo', tra i due non sarebbe affatto chiuso il capitolo di un amore che ha lasciato l'amaro in bocca ai fan. Scopriamo cosa starebbe accadendo...

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 10 agosto 2018

Cena ‘al bacio’ tra Luigi Favoloso e Nina Moric: tra loro non è finita?

Una favola rosa che si tinge di giallo, quella tra Luigi Favoloso e Nina Moric: i due, reduci da un inferno di accuse reciproche dopo l’addio siglato in diretta tv al GF 2018, potrebbero non raccontarla giusta. Stando alle ultime di gossip, ci sarebbe ancora del tenero, talmente tenero da sciogliersi in un bacio…

Luigi Favoloso riconquista Nina Moric?

L0 aveva annunciato in tutte le salse: si sarebbe ripreso la sua donna, dopo averla fatta infuriare con una condotta ‘ambigua’ e fastidiosa all’interno della casa del Grande Fratello 2018.

Sembra che Luigi Favoloso abbia margini per recuperare terreno nel cuore della modella croata Nina Moric, sua compagna per 4 anni prima dell’addio in diretta tv.

E se nel frattempo lei si è concessa una vacanza che sa di romanticismo con Fabrizio Corona e il loro figlio Carlos, l’imprenditore non parrebbe retrocedere di un passo sui suoi propositi sentimentali.

Il settimanale Nuovo li ha beccati a cena, in occasione del compleanno di lei, avvolti dalla compagnia di alcuni amici e immersi in alcune effusioni che sarebbero sfociate in caldi baci. Verità o mera suggestione?

Né Luigi Favoloso né Nina Moric hanno commentato la questione, anche se è facile intuire che possa trattarsi dell’ennesimo capitolo di un libro non ancora concluso.