Channing Tatum divorzia: torna single lo strip boy che fa impazzire Hollywood

Insieme alla moglie, Jenna Dewan, ha fatto sognare tutti con l'idea di una coppia inseparabile e ineguagliabile. A quanto pare, però, le cose tra i due non erano tutte rose e fiori: dopo 12 anni di amore (di cui 9 di matrimonio) arriva l'inaspettato annuncio: la coppia ha deciso di dividersi.

da , il

    Channing Tatum divorzia: torna single lo strip boy che fa impazzire Hollywood

    Sembrava la coppia perfetta, ma arriva l’annuncio inaspettato: Channing Tatum divorzia e torna single. Così lo strip boy che fa impazzire Hollywood si rimette ‘sulla piazza’, dopo 12 anni di amore con la moglie, l’attrice Jenna Dewan, di cui 9 di matrimonio. Tra i due, nonostante la patinata immagine di eterni piccioncini, le cose sembra non andassero del tutto lisce come l’olio.

    L’annuncio del divorzio tra Channing e Jenna Tatum

    I follower hanno stentato a credere che fosse una cruda verità, tanto inimmaginabile quanto insospettata: tra Channing e Jenna Tatum, una delle coppie più belle e invidiate di Hollywood, è finita.

    L’annuncio è di quelli ufficiali, che non lasciano respiro all’ipotesi che possano tornare sui propri passi: hanno deciso di lasciarsi, decretando la fine del loro matrimonio da favola con un divorzio.

    La coppia ha una bambina, Everly, che ha 5 anni e che continuerà ad essere il loro bene più grande, come hanno sottolineato i due divi.

    L’ex strip boy che ha scatenato le fantasie di milioni di donne torna single, dunque, e la notizia arriva dal diretto interessato attraverso un post su Instagram.

    Channing Tatum e Jenna Dewan si erano conosciuti nel 2006. Galeotto fu il set del film Step Up. Da allora la coppia divenne inseparabile. Ma qualcosa, in quella magia, sembra essersi infranta.