Charlize Theron e Alexander Skarsgård, è di nuovo amore

La bellissima attrice sudafricana ha ritrovato l’amore accanto al suo ex. Secondo quanto riportato dai media americani, Charlize Theron avrebbe infatti riconquistato il cuore di Alexander Skarsgård, a sei anni di distanza dal loro precedente flirt.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 15 giugno 2018

Charlize Theron e Alexander Skarsgård, è di nuovo amore
Ansa / foto

Charlize Theron e Alexander Skarsgård sono tornati insieme, i due attori hollywoodiani hanno deciso di riprovarci. Le indiscrezioni che giungono d’oltreoceano fanno ben sperare: pare infatti che la splendida attrice sudafricana abbia trovato l’amore al fianco del suo collega svedese, con cui aveva avuto un breve flirt 6 anni fa. Charlize Theron e Alexander Skarsgård non hanno però ancora confermato la loro relazione.

Charlize Theron, chi è il nuovo fidanzato

Galeotto, ancora una volta, il set di un film: Charlize Theron e Alexander Skarsgård si sono ritrovati a lavorare fianco a fianco per “Flarsky”, che uscirà al cinema il prossimo febbraio 2019. Tra i due attori è scoppiata la passione, al contrario di quello che successe sei anni fa.

L’attrice sudafricana aveva infatti frequentato Alexander per qualche mese, nel 2012. Dopo alcune uscite, i due si erano però resi conto che la scintilla non era scoccata. Ora che i tempi sono più maturi, finalmente Cupido ha colpito.

Secondo alcune fonti vicine alla coppia, come riportato dal Daily Mail, i due attori non avrebbero mai smesso di sentirsi, dal loro primo incontro: “Sono rimasti in contatto sin da allora. Lui ha anche incontrato i figli di lei lo scorso agosto”.

Tuttavia, Charlize e Alexander starebbero facendo il possibile per tenere la loro storia d’amore lontana dalle luci dei riflettori: “Stanno mantenendo la loro relazione il più privata possibile, ma è difficile nascondersi. Sono molto contenti che la loro intesa non sia scomparsa dopo tutti questi anni”.

Entrambi sono single: Charlize Theron ha archiviato definitivamente la sua relazione con Sean Penn nel 2015, mentre Alexander Skarsgård ha chiuso con la sua fidanzata Alexa Chung la scorsa estate.

Vedi anche: