Charlize Theron: ‘Ho fumato marijuana per anni, ora me la procura mamma’

Le parole della splendida attrice al Jimmy Kimmel Live hanno il sapore eclatante dello scoop. Ma lei, con molta naturalezza, sembra smorzare i toni su una vicenda privata inedita che nessuno si aspettava e parla a ruota libera del suo approccio con l'utilizzo della cannabis a scopo terapeutico.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 9 marzo 2018

Charlize Theron: ‘Ho fumato marijuana per anni, ora me la procura mamma’
Foto / ansa

Charlize Theron parla della marijuana, e dice di averne fatto uso per 8 anni. Ora, per curare l’insonnia, sarebbe sua madre a procurargliela. Le parole della star di Hollywood al Jimmy Kimmel Live hanno fatto il giro del mondo e hanno fornito al pubblico una prospettiva inedita sulla vita privata dell’attrice sudafricana.

Charlize Theron e la marijuana: dichiarazioni che fanno discutere

Per 8 anni la sta hollywoodiana Charlize Theron avrebbe fatto uso di marijuana. Non si tratta di mero gossip ma di uno spaccato della vita privata dipinto dalla stessa attrice ai microfoni del Jimmy Kimmel Live.
“Un giorno le cose sono cambiate”, ha affermato la star, parlando del momento in cui ha deciso di interrompere quell’abitudine.
Oggi sarebbe la stessa madre a procurargliela, ma soltanto per curare un problema legato all’insonnia (di cui, peraltro, soffrirebbero entrambe).
“Ho davvero problemi di sonno, anche mia madre. Prendevamo dei farmaci e io ho suggerito che ci servisse qualcosa per allentare la tensione. Funziona perfettamente, è incredibile”, ha precisato la 42enne.

La marijuana a scopo curativo

Le confessioni della Theron si innestano nel dibattito sull’uso della marijuana a scopo curativo. Esclusivamente a tal proposito, infatti, l’attrice racconta di utilizzarla dopo aver chiuso con il consumo per il semplice diletto.
“Un giorno sono rimasta bloccata davanti al frigo per circa 8 ore. Non potevo parlare e non era più divertente. Quindi mi sono dovuta fermare”, ha dichiarato.

La confessione su alcuni eccessi nella vita privata

“Ho sperimentato, sì. E anche l’ecstasy, non ne ho usata molta, ma l’ho presa”: questa fu una delle sconvolgenti rivelazioni di Charlize Theron in un’intervista del 2017 per il programma radiofonico di Howard Stern.
“Non posso più fumare erba, divento subito poco interessante. Non voglio parlare. Mi spengo e non ho più niente da dire”.