Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: matrimonio rinviato

'A data da destinarsi': con questa dicitura i tabloid internazionali incorniciano la notizia sulle nozze rinviate tra la splendida figlia di Carolina di Monaco e il suo aitante fidanzato. Il motivo di questo repentino cambio di rotta? Sembra che Charlotte non transiga su un particolare dettaglio.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 4 maggio 2018

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: matrimonio rinviato
Foto / ansa

Dopo l’annuncio sulle imminenti nozze, e un pancino sospetto all’orizzonte, matrimonio rinviato per Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam. Tra i due c’è aria di fiori d’arancio, ma stando alle ultime indiscrezioni, la data per il Sì sarebbe stata spostata a ‘data da destinarsi’. Si era parlato del primo giugno, ora parrebbe più probabile il mese di settembre. Il motivo? La figlia di Carolina di Monaco non gradirebbe indossare l’abito da sposa in dolce attesa.

Charlotte Casiraghi rinvia le nozze

Da giugno a settembre. Sembra che le nozze di Charlotte Casiraghi abbiano subito un brusco cambio di data, per via della gravidanza della figlia di Carolina di Monaco. La nascita del bambino sarebbe prevista per agosto, motivo per cui la nipote di Grace Kelly avrebbe deciso di declinare l’appuntamento sull’altare per non indossare il suo abito da sposa con il pancione.
Poche settimane fa, era spuntata, chiara e forte, la loro intenzione di convolare a nozze, ma la data sembrava top secret.
La proposta di matrimonio per Charlotte è arrivata nella romanticissima Parigi. La coppia ha fatto il suo debutto in pubblico nel 2016, e da allora sembra sempre più unita. In comune hanno tantissime cose, anzitutto un figlio (avuto dalle precedenti relazioni) e la perdita del padre.