Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sposano, ma la data è top secret

Aria di fiori d'arancio al Principato di Monaco: la splendida figlia di Carolina, secondo insistenti rumors, convolerà a nozze con il produttore cinematografico. I due, insieme dal 2016, avrebbero deciso di sposarsi e c'è grande curiosità sulla data scelta per la cerimonia. La proposta di matrimonio sarebbe arrivata nella romantica cornice di Parigi.

da , il

    Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sposano, ma la data è top secret

    Nozze in vista al Principato di Monaco: Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sposano, ma la data è top secret. Aria di fiori d’arancio e grande curiosità, dopo la proposta di matrimonio parigina per la splendida figlia di Carolina. Manca la conferma ufficiale ma i rumors insistono sulla notizia. Pochi giorni fa l’annuncio che anche Louis Ducret, figlio di Stéphanie di Monaco, sposerà la fidanzata Marie Chevallier.

    Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam presto sposi?

    Charlotte Casiraghi avrebbe detto Sì al suo Dimitri Rassam, dopo neppure due anni di relazione. I due si sono innamorati nel 2016, e da allora la loro storia affascina il Principato di Monaco, che presto potrebbe trovarsi immerso nei preparativi della seconda cerimonia nuziale più attesa degli ultimi tempi.

    Pochi giorni fa, infatti, era arrivato l’annuncio del matrimonio di suo cugino, Louis Ducret, figlio di Stéphanie di Monaco.

    Nonostante l’assenza di una conferma ufficiale da palazzo, i rumors sulle nozze della secondogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi si fanno sempre più insistenti e la notizia è stata diffusa da Vanity Fair Spagna.

    La proposta di matrimonio a Parigi

    La proposta di matrimonio per la splendida Charlotte sarebbe arrivata nella romantica cornice di Parigi. Lei avrebbe risposto subito con un ‘Sì’, e l’indiscrezione accende il gossip intorno alla giovane coppia.

    La figlia di Carolina è sempre al centro dell’attenzione, spesso paparazzata con il suo compagno. Recentemente era apparsa la notizia che la coppia potesse aspettare un figlio.

    Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam stanno insieme dal 2016. La loro è una storia d’amore che si fonda anche su trascorsi molto simili tra loro. Entrambi hanno un figlio, e hanno sperimentato il dolore per la perdita del padre.