Checco Zalone si sposa con Mariangela Eboli? Gli indizi

Dopo 10 anni di amore e due splendide figlie, pare che Checco Zalone abbia finalmente deciso di unirsi in matrimonio con la fidanzata storica, Mariangela Eboli. La donna è stata infatti avvistata in un negozio di abiti da sposa, impegnata a scegliere il vestito per il suo grande giorno.

da , il

    Checco Zalone si sposa con Mariangela Eboli? Gli indizi

    Checco Zalone e Mariangela Eboli, matrimonio in arrivo: la donna sta cercando l’abito da sposa. Sono innamorati da più di dieci anni, ma fino a questo momento Luca Medici – meglio conosciuto con il nome d’arte Checco Zalone – non aveva mai preso in considerazione l’idea di sposarsi. Tanto che, tempo fa, scherzava così sulla questione: “Mariangela si è anche rivolta alla Corte Europea dei diritti dell’uomo”. Ma adesso il comico sembra aver capitolato: è pronto alle nozze con la madre delle sue due bambine?

    Checco Zalone e Mariangela Eboli si sposano

    Sono uniti da dieci anni d’amore e da due splendide figlie, ma adesso pare giunto il momento di fare il grande passo. Luca Medici e Mariangela Eboli sono stati avvistati mentre erano intenti a fare i preparativi per il loro matrimonio. A darne notizia è il settimanale Chi, in edicola in questi giorni.

    La coppia si è recata qualche giorno fa in un piccolo paesino della provincia di Brindisi, e più precisamente a Montalbano di Fasano. Qui è arrivato l’indizio che tutti aspettavano. “Mariangela ha preso la loro primogenita Gaia, ha lasciato alle cure di Luca la piccolina, Greta, e ha mosso verso l’atelier di Maria Soleti” – si legge sul magazine di Alfonso Signorini.

    La donna è entrata nel negozio, le cui vetrine sono state schermate per mantenere la sua privacy. Poco dopo è stata raggiunta dalla mamma Marilena, dal papà Bruno e dalla sorella Manuela. È infatti tradizione del Sud che la famiglia si riunisca attorno alla futura sposa per darle una mano con i preparativi del matrimonio.

    Checco Zalone, le foto dell'attore