Cher confessa l’affaire con Tom Cruise: ‘Uno dei miei amanti migliori’ 

L’artista, che in passato ha avuto una relazione con Tom Cruise, si lascia andare ad alcune piccanti rivelazioni sulla loro storia. Cher confessa che l’attore di Mission Impossible è nella top five dei suoi migliori amanti… ma preferisce non nominare gli altri quattro!

da , il

    Cher confessa l’affaire con Tom Cruise: ‘Uno dei miei amanti migliori’ 

    Cher e Tom Cruise sono stati insieme, e oggi la diva rivela che lui è stato uno dei suoi migliori amanti. L’attore di Mission Impossible, prima di entrare in Scientology, ha avuto una breve ma passionale storia d’amore con la cantante. E anche se si è conclusa presto, ha lasciato un ottimo ricordo in Cher: ancora oggi, per lei Tom Cruise rientra nella top five dei suoi amanti migliori. Ecco cosa è emerso nella scorsa puntata di The Late Night Show, che ha visto protagonista la cantante americana.

    Cher: “Nella mia top five degli amanti c’è Tom Cruise”

    Con poche parole Cher ha non solo confermato la sua lontana relazione con Tom Cruise, ma ha anche svelato qualche dettaglio piccante sulla loro storia d’amore. L’artista, nel salottino di James Corden, ieri sera si è cimentata nel divertente gioco “Spill your guts or fill your guts”.

    La sfida prevede una semplice regola: bisogna rispondere ad alcune domande scomode, altrimenti ci si dovrà sottoporre ad una punizione, mangiare del cibo disgustoso. Cher ha così rivelato di essere stata con Tom Cruise: “È tra i miei 5 amanti migliori”.

    Purtroppo la lista non è stata svelata del tutto. La cantante piuttosto che portare a galla gli altri 4 nomi, ha deciso di mangiare un bruco essiccato. Una scelta davvero incredibile, che ora lascia tutti con una grande curiosità: chi saranno i partner migliori che Cher ha avuto nella sua ricca vita sentimentale?

    Cher, le foto della cantante