Chi è Chiara Nasti: età, altezza e fidanzato dell’influencer

Con la sua partecipazione all'Isola dei Famosi 2018 ha fatto il 'grande passo' verso il pubblico mainstream. Ma chi è Chiara Nasti, l'infuencer che a soli 15 anni ha aperto il suo primo blog di moda e a 20 anni ha già costruito un impero nel mondo fashion?

Pubblicato da Monica Monnis Martedì 23 gennaio 2018

Scopriamo età, altezza e fidanzato dell’influencer Chiara Nasti, che con la sua partecipazione alla 13esima edizione dell’Isola dei Famosi è passata da essere conosciuta principalmente dagli appassionati fashion al pubblico mainstream. La bella napoetana classe 1998 professione influencer è considerata la versione young di Chiara Ferragni. A soli 15 anni ha aperto il suo blog di moda e da lì si sono aperte per lei le porte del patinato mondo della moda prima, e dello spettacolo poi.

Chiara Nasti: dalla moda alla tv

Chiara Nasti è nata a Napoli il 22 gennaio 1998, e ha festeggiato 20 anni prioprio il giorno in cui ha fatto il suo debutto in tv all’Isola dei Famosi 2018. La sua passione per la moda e la fotografia la portano all’età di 15 anni ad aprire un fashion blog da subito seguitissimo, che, grazie al suo fisico da modella (è alta 168 centimetri per 55 chili) in men che non si dica si trasforma in un lavoro, per la gioia di mamma Gabriella Argento e papà Enzo Nasti, che lasciano il lavoro per seguirla nella sua nuova evventura lavorativa.

Chiara ha anche una sorella, Angela, di un anno più giovane, che sta seguendo le sue orme nel mondo fashion. Insieme hanno lanciato una linea di t-shirt Chic Phobia e una di body e costumi Plume Ethérée.

Forte dei suoi 1,4 milioni di followers su Instagram, attira subito l’interesse della tv. Nel 2015 conduce gli MTV Music Awards insieme a Guglielmo Scilla e nel 2017 prende parte al talent Dance Dance Dance, senza contare la sua partecipazione al programma “Chiambretti Night”, condotto da Piero Chiambretti. La giovane napoletana ha anche scritto un libro, dal titolo “@nastilove. Diario di una fashion blogger”, pubblicato da Mondadori nel 2014.

Chiara Nasti vita privata

Sono in partenza. Diretta verso l’aeroporto. Sto per affrontare un lungo viaggio, lontano da tutti i miei affetti più cari. E sto per lasciare te(solo per un po’) la persona che da mesi a questa parte mi ha fatta rinascere, mi ha fatto provare emozioni così forti e grandi che non esistono termini, post, scritte per descrivere tutto questo e soprattutto mi ha insegnato il vero valore della vita e me l’ha cambiata. Spesso ci sottovalutiamo, pensiamo a cose futili, a cose che in realtà non contano, ci diamo per scontati, non riusciamo ad essere umani e portiamo avanti dei pensieri che quasi sempre sono sbagliati solamente perché non riusciamo ad immedesimarci nelle cose e nelle persone. Spesso ci accontentiamo delle persone , perché speriamo di sentirci bene e vivi, altre si fanno semplicemente “i conti” sulla persona che hanno al proprio fianco magari solo per un pranzo, una cena, un regalo e in maniera ancora più schietta per farsi “mantenere” Spesso traiamo conclusioni soltanto per sentirci appagati perché criticare gli altri fa sentire bene noi e soprattutto abbiamo qualcosa di cui parlare a tavolino con una tazza di caffè. Spesso finiamo per fare dei discorsi tristissimi soltanto perché ci fanno stare bene e ci fanno sentire grandi. Spesso non riusciamo a goderci il momento perché siamo così ingenui da non capire che la vita è una e che riserva sempre delle sorprese, da non capire che gli anni passano e ti sei ritrovato “grande”. Ugo mi ha portata a crescere, era il mio migliore amico, la persona che mi ha sempre ascoltata, conosce i miei pregi e difetti alla perfezione(come io conosco i suoi) e nonostante questo ho la certezza che mi ama alla follia, odia i social, odia tutto quello che è l’apparire, e sono io l’artefice delle sue foto su instagram perché voglio che si avvicina un po’ più al mio mondo.. ha altre priorità nella vita, è una persona a cui,per fortuna, non manca nulla ma che la vera ricchezza la porta dentro. Mi sento fortunatissima ad aver trovato il mio mondo, la mia stabilità, e la persona più vera che abbia mai conosciuto. Ho preso consapevolezza di me grazie a lui, sono diventata (continuo nei commenti)

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on


Per quanto riguarda la vita privata, Chiara Nasti è fidanzata con il 21enne Ugo Abbamonte, che appare molto spesso nelle foto social dell’influencer. Prima di lui, è stata legata al rapper Emis Killa e a Emanuele Borriello, fratello del calciatore Marco.

Chiara Nasti è rifatta?


Si è molto parlato dei ritocchini a cui la fashion blogger si sarebbe sottoposta: oltre al seno, come confermato dalla giovane nonostante le inziali smentite, c’è chi sussurra che la giovane si sia ritoccata anche il lato b e le labbra.