Chi è Chiara Nasti: età, altezza e fidanzato dell’influencer

Con la sua partecipazione all'Isola dei Famosi 2018 ha fatto il 'grande passo' verso il pubblico mainstream. Ma chi è Chiara Nasti, l'infuencer che a soli 15 anni ha aperto il suo primo blog di moda e a 20 anni ha già costruito un impero nel mondo fashion?

da , il

    Scopriamo età, altezza e fidanzato dell’influencer Chiara Nasti, che con la sua partecipazione alla 13esima edizione dell’Isola dei Famosi è passata da essere conosciuta principalmente dagli appassionati fashion al pubblico mainstream. La bella napoetana classe 1998 professione influencer è considerata la versione young di Chiara Ferragni. A soli 15 anni ha aperto il suo blog di moda e da lì si sono aperte per lei le porte del patinato mondo della moda prima, e dello spettacolo poi.

    Chiara Nasti: dalla moda alla tv

    Chiara Nasti è nata a Napoli il 22 gennaio 1998, e ha festeggiato 20 anni prioprio il giorno in cui ha fatto il suo debutto in tv all’Isola dei Famosi 2018. La sua passione per la moda e la fotografia la portano all’età di 15 anni ad aprire un fashion blog da subito seguitissimo, che, grazie al suo fisico da modella (è alta 168 centimetri per 55 chili) in men che non si dica si trasforma in un lavoro, per la gioia di mamma Gabriella Argento e papà Enzo Nasti, che lasciano il lavoro per seguirla nella sua nuova evventura lavorativa.

    Chiara ha anche una sorella, Angela, di un anno più giovane, che sta seguendo le sue orme nel mondo fashion. Insieme hanno lanciato una linea di t-shirt Chic Phobia e una di body e costumi Plume Ethérée.

    Forte dei suoi 1,4 milioni di followers su Instagram, attira subito l’interesse della tv. Nel 2015 conduce gli MTV Music Awards insieme a Guglielmo Scilla e nel 2017 prende parte al talent Dance Dance Dance, senza contare la sua partecipazione al programma “Chiambretti Night”, condotto da Piero Chiambretti. La giovane napoletana ha anche scritto un libro, dal titolo “@nastilove. Diario di una fashion blogger”, pubblicato da Mondadori nel 2014.

    Chiara Nasti vita privata

    Per quanto riguarda la vita privata, Chiara Nasti è fidanzata con il 21enne Ugo Abbamonte, che appare molto spesso nelle foto social dell’influencer. Prima di lui, è stata legata al rapper Emis Killa e a Emanuele Borriello, fratello del calciatore Marco.

    Chiara Nasti è rifatta?

    Last night #rebeccaevent @rebeccagioielli dress by @lacoolness

    A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

    Si è molto parlato dei ritocchini a cui la fashion blogger si sarebbe sottoposta: oltre al seno, come confermato dalla giovane nonostante le inziali smentite, c’è chi sussurra che la giovane si sia ritoccata anche il lato b e le labbra.