Chiara Ferragni attaccata per una foto di Leone, la risposta dell’influencer

L'influencer è finita nuovamente al centro della polemica, stavolta per una foto scattata al suo piccolo Leone. Lo scatto pubblicato da Chiara Ferragni mostra infatti un dettaglio che non è sfuggito ai fan e che ha dato il via a numerose critiche.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 29 agosto 2018

Chiara Ferragni attaccata per una foto di Leone, la risposta dell’influencer
Foto: Instagram

Chiara Ferragni è finita di nuovo al centro di una polemica social, dopo aver pubblicato una foto di suo figlio Leone. La fashion blogger, a pochissime ore dal suo matrimonio con Fedez, ha infatti deciso di condividere con i suoi follower alcuni dei momenti più belli che precedono il grande evento. Ieri Chiara Ferragni ha messo online una foto in cui si vedono un paio di bellissime scarpine per il piccolo Leone. Questo dettaglio ha fatto infuriare alcuni utenti, e in pochissimo tempo è arrivata la replica dell’influencer.

Chiara Ferragni, critiche per le scarpine di Leone

Someone is getting into the spirit.. Look at his shoes 💘 #LeoncinoMio

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Stavolta sono state delle scarpine a dare vita ad una nuova polemica. Chiara Ferragni, impegnata con gli ultimi preparativi per il suo matrimonio con Fedez, continua a condividere su Instagram tutto ciò che di bello e divertente le capita durante la giornata. Ieri la fashion blogger ha pubblicato una foto di suo figlio Leone, in cui il bimbo indossa delle simpatiche scarpine con la scritta “Ferragnez”.

Immediata la critica di un utente, che l’ha attaccata nei commenti: “C’è gente che muore di fame e tu gli fai le scarpe apposta? Sprechi i soldi! Del resto tu non sai cosa è la fatica! Non lavori…”. Parole molto dure, alle quali la Ferragni avrebbe potuto replicare in mille modi. A partire dal fatto che con i suoi soldi, guadagnati onestamente, può comperare ciò che desidera.

Senza contare il fatto che Chiara, una delle influencer più famose in tutto il mondo, si è fatta strada con le sue forze fino a raggiungere un successo a dir poco incredibile. Ma la futura sposa, probabilmente fin troppo presa dagli ultimi dettagli delle nozze, ha deciso di soprassedere. In risposta alla pesante critica, ha solamente puntualizzato: “È un regalo ricevuto dai fan”.