Chiara Ferragni da piccola, le foto con la mamma Marina Di Guardo

In attesa dell’arrivo del suo primogenito Leone, la splendida Chiara Ferragni ricorda uno dei momenti più spensierati della sua vita, quando era ancora una bambina tra le braccia della sua mamma. La fashion blogger ha pubblicato alcune bellissime foto su Instagram, che hanno fatto il pieno di like.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 22 febbraio 2018

Chiara Ferragni da piccola, le foto con la mamma Marina Di Guardo
Instagram / foto

Le foto di Chiara Ferragni da piccola, assieme alla mamma Marina Di Guardo, sono state particolarmente apprezzate dai tanti follower della fashion blogger. Per Chiara Ferragni questo è un periodo davvero speciale, dal momento che si avvicina sempre più l’attesissimo primo incontro con suo figlio, il piccolo Leone. E non è certo un caso che proprio in questi giorni l’influencer abbia deciso di pubblicare alcune foto che la ritraggono bambina, insieme a sua madre.

Chiara Ferragni da piccola, le foto

Mum and me, 1987. This makes me wanna hold baby Leo in my arms right now 🤱🏼

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Sul seguitissimo profilo Instagram di Chiara Ferragni possiamo trovare migliaia di foto della bella influencer, che in queste ultime settimane ha finalmente sfoggiato anche il suo pancino. Ma gli scatti pubblicati alcune ore fa sono davvero speciali.

Tra un mese e mezzo la Ferragni diventerà mamma per la prima volta: il piccolo Leone dovrebbe nascere i primi giorni di aprile. Inutile dire che Chiara e Fedez sono molto emozionati e si stanno preparando per il grande evento – poco tempo fa giravano per le sale parto di Los Angeles alla ricerca del posto perfetto per mettere al mondo il loro erede.

Ieri la giovane fashion blogger ha deciso di condividere con i suoi fan alcune foto di una dolcezza incredibile: si tratta di scatti che la vedono, nel suo primo anno di vita, assieme alla mamma Marina Di Guardo. “Io e mia madre, 1987. Queste foto mi fanno venir voglia di tenere Leo tra le mie braccia proprio adesso” – scrive Chiara a didascalia delle immagini.

I suoi follower hanno apprezzato questo momento di tenerezza, e in molti hanno notato come la Ferragni abbia preso la sua bellezza dalla mamma Marina Di Guardo, che nelle foto appare davvero splendida.