Chiara Ferragni: dopo la polemica sul seno piccolo, la risposta dell’influencer asfalta tutti

Pomo della discordia uno scatto in lingerie che è stato subito preso di mira da alcuni utenti. Commenti poco galanti all'indirizzo della fashion blogger fresca di nozze, che ha risposto così...

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 6 settembre 2018

Chiara Ferragni: dopo la polemica sul seno piccolo, la risposta dell’influencer asfalta tutti
Foto: Instagram

L’influencer Chiara Ferragni ancora al centro di polemiche social, stavolta per uno scatto in reggiseno fortemente criticato da alcuni utenti. La moglie di Fedez è stata tempestata di commenti, tra cui alcuni volti a sottolineare le forme ‘ridotte’ della fashion blogger. La risposta, come sempre, non si è fatta attendere.

Chiara Ferragni in reggiseno su Instagram

A scatenare la valanga di commenti ipercritici sulla silhouette della fashion blogger è stata una foto postata dalla Ferragni sul suo profilo Instagram.

Un’immagine che la ritrae in reggiseno, con oltre un milione like ma tanti, tantissimi haters scatenati sulle forme ‘poco rotonde’ della star: “Le tette non le vende intimissimi?”, ha scritto qualcuno tra l’ironico e il tagliente…

La risposta di Chiara Ferragni è stata classificata come da standing ovation: “Erano sold out, sto aspettando la prossima collezione”.

L’influencer, neo moglie del rapper Fedez, pare non curarsi affatto delle polemiche, e tira dritta per la sua strada. “Sei piatta”, scrivono ancora altri, alimentando il fuoco di una bagarre che si ripresenta sul web a più riprese…

Archiviato il romantico capitolo del suo matrimonio da favola, sembra che sia tornata a combattere contro l’odio in Rete. Una lotta, forse, contro i mulini a vento ma che non spaventa affatto la regina di Instagram.

Non è la prima volta, d’altronde, che la Ferragni si trova a dover far fronte ai tanti haters che affondano le grinfie nei suoi affari privati. E se ci si mette di mezzo anche qualche personaggio famoso, è chiaro che la querelle assume contorni esponenziali: basti pensare alla critica al suo abito da sposa mossa da Stefano Gabbana