Chiara Ferragni e Fedez a Los Angeles senza riscaldamento: la blogger non ha pagato la bolletta

Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati a Los Angeles, dove vivranno per alcuni mesi in attesa dell'arrivo del loro piccolo Leone. Appena atterrati nella città californiana, però, i due hanno dovuto fare i conti con uno spiacevole imprevisto

Pubblicato da Monica Monnis Giovedì 4 gennaio 2018

Chiara Ferragni e Fedez, arrivo a Los Angeles con imprevisto: in casa senza gas a causa di una bolletta non pagata! La coppia d’oro dello showbiz nostrano ha lasciato Milano alla volta della città californiana in attesa dell’arrivo del loro primo figlio che nascerà proprio nella città degli Angeli. Appena sbarcati in California, però, Chiara Ferragni e Fedez hanno dovuto fare i conti con una brutta sorpresa: la casa di Los Angeles della fashion blogger era senza riscaldamento. Perchè? L’entourage della giovane si è dimenticata di pagare la bolletta del gas.

Chiara Ferragni e Fedez a Los Angeles senza riscaldamento: bolletta non pagata


Sembrava tutto pronto per il trasferimento dei Ferragnez negli Stati Uniti, dove si prepareranno alla nascita del piccolo Leone, tanto che il rapper aveva già voluto avvisare i fan del suo possibile abbandono dei social network durante la trasferta californiana.

Invece, non è proprio andato tutto come previsto: i due futuri genitori si sono trovati da subito a dover affrontare un’emergenza. Alla bellissima casa di Los Angeles di Chiara Ferragni è stato tolto il gas. Perchè? La fashion blogger (o meglio qualcuno del suo staff) si è dimenticato di pagare l’ultima bolletta.

Back in LA 😉

A post shared by Fedez (@fedez) on

I due hanno raccontato la disavventura sui social non perdendosi d’animo e trovando subito la soluzione: Fedez ha ammesso di aver prenotato un AirBnb vicino alla villa dove poter andare a farsi una doccia calda, mentre Chiara svela di avere già contattato una sua amica per chiedere asilo. Per fermare i Ferragnez ci vuole ben altro!

Vedi anche: