Chiara Ferragni e Fedez: Fabio Rovazzi grande assente alle nozze

Il matrimonio tra il rapper e la fashion blogger si avvicina, e con esso anche insistenti rumors sui dettagli. Tra i non presenti, sbuca il nome dell'artista con cui Fedez avrebbe definitivamente rotto.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 9 luglio 2018

Alle nozze di Chiara Ferragni e Fedez, Fabio Rovazzi non ci sarà. Lo rivelano pressanti rumors, emersi tra i primi dettagli della cerimonia extra lusso in salsa social di cui il rapper e la fashion blogger hanno dato un assaggio online. Tra i due artisti sembra definitiva la rottura, arrivata persino alle vie legali.

Fabio Rovazzi assente alle nozze di Fedez

Alle nozze di Fedez, Fabio Rovazzi sarà grande assente. La cerimonia è prevista per il 1° settembre 2018, e si terrà a Noto, in Sicilia.
Sicuramente sarà l’evento dell’anno, super osservato anche dai tabloid statunitensi. A incuriosire, oltre all’attesissimo abito della sposa più fashion del web, anche la lista degli invitati.
Spicca la prepotente (e rumorosa) assenza del cantante Rovazzi, con cui Fedez è arrivato ai ferri corti qualche tempo fa.
Sui social, molti hanno notato la crescente distanza tra loro, complici i mancati auguri del cantante al rapper per la nascita del figlio Leone e la repentina interruzione di una collaborazione che sembrava destinata agli allori…
Nel maggio scorso, si era fatta strada l’ipotesi di una frattura insanabile dovuta al presunto litigio, e nel giugno successivo l’annuncio di un duetto di Fabio Rovazzi con Al Bano…Cambia tutto, dunque, e la sua assenza alle nozze non coglie di sorpresa i più maliziosi.