Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il passaporto americano di Leone

Tra poco Chiara Ferragni, Fedez e il loro piccolo Leone potranno tornare a casa, in Italia. Nelle scorse ore i due neo genitori hanno fatto richiesta per il passaporto americano del loro bambino, e in pochi giorni otterranno il documento tanto ambito.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 17 aprile 2018

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il passaporto americano di Leone
Instagram / foto

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano, Leone ha il passaporto americano. Il piccolo di casa Lucia-Ferragni, a neanche un mese dalla sua nascita, ha raggiunto un traguardo molto importante. Tra pochi giorni i suoi genitori potranno ritirare il suo passaporto americano, il tanto ambito documento che ha spinto Chiara Ferragni a trascorrere i suoi ultimi mesi di gravidanza e a partorire a Los Angeles. Adesso è giunto il momento di organizzare il rientro in Italia della famigliola più social di tutti i tempi.

Il piccolo Leone ha il passaporto americano

passaporto leone chiara ferragni fedez

Instagram stories / foto

Gli orgogliosi genitori di Leone Lucia Ferragni hanno fatto richiesta per il passaporto americano del bambino. In attesa di ricevere il documento, Chiara Ferragni e Fedez hanno immortalato questi bei momenti, condividendo foto e video su Instagram per la gioia dei loro fan.

Il piccolo Leo, nelle scorse ore, si è lasciato fotografare per quella che sarà la sua prima immagine ufficiale, presto inserita nel suo passaporto. Una volta ottenuto il documento, Chiara e Fedez potranno fare ritorno in Italia con il loro neonato.

Fervono dunque i preparativi, nella casa di Los Angeles che ha accolto nei suoi primi giorni di vita il piccolo Leone. La fashion blogger è pronta ad impacchettare tutte le sue cose e rientrare a Milano, dove lei e Fedez alloggeranno in albergo alla ricerca di una nuova casa che soddisfi le loro mutate esigenze.

Inoltre Chiara sarà sicuramente impegnata, nei prossimi mesi, ad organizzare il suo matrimonio con Fedez. Secondo i meglio informati, la cerimonia di nozze si terrà la prossima estate a Noto, in Sicilia. La data non è ancora stata confermata, sebbene per alcuni sia stata fissata al 31 agosto 2018.