Chiara Ferragni e Fedez, la nuova casa a Milano è quasi pronta

La coppia, appena rientrata in Italia, è ancora in albergo in attesa che finiscano i lavori nella loro nuova casa. Chiara Ferragni e Fedez hanno infatti deciso di scegliere un appartamento più adatto alle loro rinnovate esigenze di famiglia con un neonato.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 11 maggio 2018

Chiara Ferragni e Fedez, la nuova casa a Milano è quasi pronta
Instagram / foto

Chiara Ferragni e Fedez presentano in anteprima la loro nuova casa di Milano, che è quasi pronta. Sono tornati in Italia da qualche giorno, dopo aver trascorso diversi mesi a Los Angeles. Ma il loro nido d’amore non è ancora terminato: Chiara Ferragni e Fedez hanno infatti deciso di affittare la casa in cui il rapper ha vissuto fino a poco fa, per stabilirsi in un appartamento diverso. Con l’arrivo del piccolo Leone, le esigenze della famiglia sono cambiate e i due innamorati presto inaugureranno la loro nuova casa.

Chiara Ferragni e Fedez, la nuova casa a Milano

Our new house in Milan is coming together 🤗 #ItalianDays

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Ieri, con una diretta su Instagram, Chiara e Fedez hanno mostrato in anteprima alcune immagini della loro nuova abitazione, che non è ancora stata terminata. La coppia, rientrata a Milano appena qualche giorno fa, ha passato gli ultimi mesi a Los Angeles dove è nato il loro primogenito.

Ora, assieme al piccolo Leone, la famigliola si è trasferita a Milano, dove presto sarà pronto il nuovo appartamento. Pare che si tratti di uno splendido loft di nuova costruzione, all’interno di uno dei palazzi del modernissimo quartiere City Life della città lombarda.

nuova casa chiara ferragni fedez

Instagram stories / foto

Proprio qui Fedez ha un appartamento extra-lusso, che ha di recente messo in affitto per andare ad abitare nel nuovo nido creato appositamente per la sua famiglia. Già dalle prime foto rubate all’interno della casa, si capisce che si tratta di un gioiellino.

Vedi anche: