Chiara Ferragni e Fedez, la prima foto del piccolo Leone su Instagram

Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di presentare ai loro fan il piccolo Leone, il loro primogenito. Con una tenerissima foto postata sui loro profili Instagram, il rapper e la fashion blogger hanno mostrato a tutti l’ultima ecografia in cui si vede chiaramente il volto del bambino che si copre con le manine.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 20 novembre 2017

Chiara Ferragni e Fedez, la prima foto del piccolo Leone su Instagram
Instagram / foto

Chiara Ferragni e Fedez, la prima foto del piccolo Leone su Instagram ha già fatto commuovere tutti i fan del rapper e della sua compagna. La notizia della dolce attesa di Chiara Ferragni è senza dubbio una delle più belle degli ultimi mesi, e i follower continuano a seguire i due giovani innamorati per non perdersi ogni loro aggiornamento. E così, dopo il bacio di Fedez alla pancia della sua fidanzata e la prima ecografia in diretta, ora possiamo ammirare anche la prima foto del “Leoncino”, come lo chiamano i futuri genitori.

Fedez pubblica l’ecografia del figlio

🦁❤️

A post shared by Fedez (@fedez) on

Fedez e Chiara Ferragni hanno mostrato con orgoglio a tutti i suoi follower le primissime foto del loro bambino. Il piccolo Leone si nasconde timidamente il volto dietro le manine, nella tenerissima ecografia che il rapper ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Lo scatto ha fatto il pieno di like e ha raggiunto tantissimi fan, che hanno commentato congratulandosi con i futuri genitori. Intanto Chiara Ferragni si prepara al suo nuovo ruolo di mamma: sul suo profilo social la vediamo seduta che stringe tra le braccia un bel bebè, sognando il giorno in cui finalmente conoscerà il suo Leone.

Quella di Chiara Ferragni è senza alcun dubbio la gravidanza più social degli ultimi anni. La fashion blogger ha mantenuto il silenzio fino al quinto mese, ma da quel momento in avanti non ha fatto altro che pubblicare foto del pancino – quasi inesistente, ad onor del vero!

E ora che finalmente sono spuntate le prime curve, la Ferragni le condivide più che volentieri con i suoi fan. Anche Fedez, molto orgoglioso della splendida novità, si comporta già da papà e compagno premuroso. Il piccolo Leone dovrebbe nascere nei primi mesi del 2018.

Il prossimo anno sarà davvero fortunato, per i due innamorati: dopo l’arrivo del loro primogenito, si vocifera ci sarà anche l’attesissimo matrimonio, magari proprio per l’estate 2018.

Vedi anche: