Chiara Ferragni e Fedez, la prima lite il giorno dopo il matrimonio

Sono passate poche ore dalle nozze dell'anno, quelle di Chiara Ferragni e Fedez. Mentre sul web non si parla d'altro che di questo matrimonio - tra critiche e complimenti - i due sposi hanno già avuto il loro primo litigio.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 3 settembre 2018

Chiara Ferragni e Fedez, la prima lite il giorno dopo il matrimonio
Foto: Instagram

Proprio come il loro matrimonio, anche il primo litigio di Chiara Ferragni e Fedez è stato documentato su Instagram. I due novelli sposi, a poche ore dalle nozze, hanno già avuto un piccolo screzio. Nulla di serio, naturalmente. Il breve siparietto ha trovato ampia diffusione tra i fan di Chiara Ferragni e Fedez, dal momento che il rapper ha deciso di pubblicare il video tra le sue storie di Instagram. Ecco che cosa ha portato i due coniugi a litigare subito dopo il loro matrimonio.

Chiara Ferragni e Fedez litigano

Sabato 1° settembre 2018 Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati, e con il loro matrimonio hanno tenuto milioni di persone incollate ad Instagram. Per la prima volta, delle nozze hanno avuto la loro massima diffusione sui social, anziché in tv o sui giornali. Come poteva essere altrimenti per il primo litigio da sposati? La fashion blogger ha avuto da ridire sul suo neo marito, e l’intero battibecco è finito tra le stories di Fedez.

Nel video, si vede chiaramente il rapper impegnato con il telefonino tra le mani. Chiara lo sgrida, accusandolo di aver passato già 3 ore su Instagram, mentre Fedez sbuffa: “Primo giorno da sposati e già rompi le balle”. Inutile il tentativo di difesa del neo sposo, che ha affermato di star lavorando. La Ferragni ha ribattuto: “Che bugiardo! Nostro figlio ci sta aspettando. Vedi di muoverti”.

Chi l’avrà avuta vinta? Certo, il primo giorno da marito e moglie è partito alla grande. In realtà i due sono innamoratissimi, e siamo sicuri che il siparietto è stato del tutto privo di conseguenze. Fedez si sarà subito alzato dal divano per correre dalla sua splendida famigliola!