Chiara Ferragni e Fedez, lo scatto hot che accende la polemica

La coppia più seguita di Instagram ha deciso di condividere con i fan un momento molto intimo, e la foto non è piaciuta a molti. Chiara Ferragni e Fedez, nudi nel loro letto, si sono concessi uno scatto decisamente hot che ha scatenato la polemica social.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 4 luglio 2018

Chiara Ferragni e Fedez, lo scatto hot che accende la polemica
Instagram / foto

Chiara Ferragni e Fedez pubblicano una foto hot che dà il via ad una lunga polemica. Non è certo la prima volta che la coppia viene sommersa di critiche a causa di qualche contenuto ‘particolare’ postato sui profili social. D’altronde, stiamo parlando di due personaggi che hanno deciso di dare in pasto al pubblico di Instagram ogni momento della loro vita. Stavolta però Chiara Ferragni e Fedez hanno proprio esagerato, almeno secondo molti loro fan. Ecco la foto hot che ha destato grande scalpore.

Chiara Ferragni e Fedez nudi sul letto

❌❌❌

A post shared by Fedez (@fedez) on

I due giovani innamorati si lasciano travolgere dalla passione, ma non dimenticano di scattare una foto da pubblicare sui loro profili Instagram. Lei, distesa a letto completamente nuda, lui le copre il seno con le mani, in un gesto carico di sottintesi hot.

Non poteva certo passare inosservata, la foto che nelle ultime ore ha suscitato una valanga di commenti. I fan si dividono nettamente in due schieramenti: c’è chi ritiene che Chiara e Fedez debbano godersi in piena libertà la loro vita e apprezza il gesto intimo pubblicato su Instagram, e chi invece condanna questa scelta parlando di esibizionismo.

In effetti certi momenti dovrebbero rimanere nella privacy della propria camera da letto, ma da una delle coppie più social di sempre non potevamo aspettarci altrimenti. Chiara Ferragni e Fedez, che stanno organizzando il loro matrimonio, non si vergognano di certo nel mostrarsi in intimità agli occhi dei loro fan.

Vedi anche: