Chiara Ferragni e Fedez: per Natale un nuovo solitario da sogno

All'anulare sinistro della fashion blogger più famosa del pianeta è comparso un solitario da capogiro con un diamante a forma di cuore, proprio vicino al suo maestoso anello di fidanzamento. Si tratta del regalo di Natale di Fedez a Chiara Ferragni?

Pubblicato da Monica Monnis Mercoledì 20 dicembre 2017

Chiara Ferragni e Fedez: per Natale un nuovo solitario da sogno. I Ferragnez si preparano a trascorrere il loro primo Natale da futuri genitori. Sotto l’albero, tantissimi regali per il loro Leone: dalle tutine personalizzate (e ovviamente griffate) ai primi peluche, il baby Raviolo non è ancora nato ma è già super viziato dai suoi genitori vip e dai loro amici. Ma Babbo Natale non sembra essersi dimenticato di mamma Chiara Ferragni: su Instagram spunta un anello al dito della fashion blogger da far girare la testa.

Chiara Ferragni e il solitario a forma di cuore: regalo di Natale di Fedez?

Stealing @fedez’s jeans because I’m not fitting in mine anymore #24weeks

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on


“Non ci servono anelli che ti tengono assieme ma per chiederti quello che sto per chiederti, forse, sì”: la proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni all’Arena di Verona, che è diventata un video-racconto, è stata epocale.

Altrettanto straordinario l’anello di fidanzamento che il rapper ha donato alla fidanzata come simbolo della sua promessa: un solitario che avrebbe fatto girare la testa alla maggior parte delle fanciulle del pianeta.

L’anello di fidanzamento di Chiara Ferragni, che la futura mamma indossa quotidianamente e illumina la maggior parte dei suoi scatti social potrebbe non rimanere solo per molto.

Ecco una foto di mio figlio in versione urlo di Munch 😱

A post shared by Fedez (@fedez) on

In una Instagram Stories di poche ore fa, Chiara ha mostrato al suo anulare sinistro proprio vicino al suo maestoso engagment ring un anello con un diamante a forma di cuore a dir poco colossale.

La fashion blogger non ha specificato se il prezioso in questione sia un cadeau del suo fidanzato, con cui potrebbe convolare a giuste nozze in Sicilia, o se sia solo uno dei tanti prodotti super esclusivi che ama sfoggiare e pubblicizzare sui suoi account ufficiali.

A noi però piace pensare che sia un dono d’amore. Troppo romantiche?

Vedi anche: