Chiara Ferragni e Fedez, primo red carpet dopo la nascita di Leone

La fashion blogger e il rapper si godono la prima uscita a due per un evento ufficiale, dopo la nascita del loro piccolo Leone. L’occasione è quella della première di Avengers: Infinity War, l’ultimo film della saga di supereroi tanto amata da Chiara Ferragni e Fedez.

da , il

    Chiara Ferragni e Fedez, primo red carpet dopo la nascita di Leone

    Chiara Ferragni e Fedez si godono il primo red carpet dopo la nascita di Leone. Il loro piccolo è venuto al mondo poco più di un mese fa, e per i due innamorati è giunto il momento di prendersi qualche ora per dedicarsi ai loro interessi. E così ieri, per un evento davvero speciale, Chiara Ferragni e Fedez hanno salutato il figlioletto e sono usciti di casa come ai vecchi tempi. Ecco le immagini del primo red carpet della coppia da diverse settimane a questa parte.

    Chiara Ferragni e Fedez alla première di Avengers: Infinity Wars

    Dressed up in Balmain + Chanel

    A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

    Da grande appassionata della saga dei supereroi, Chiara Ferragni non poteva perdersi questo evento: ieri, lunedì 23 aprile 2018, a Los Angeles si è tenuta la première di Avengers: Infinity Wars, l’ultimo film dedicato ai Vendicatori della Marvel Comics.

    La fashion blogger e il suo compagno si sono così preparati per la grande occasione, salutando il loro piccolo Leone e recandosi al red carpet. Fedez, elegantissimo, non ha esitato a scherzare pubblicando foto su foto tra le sue Instagram stories, facendo smorfie buffe.

    red carpet chiara ferragni fedez nascita leone
    FOTO | Instagram stories

    Chiara Ferragni ha approfittato dell’evento per indossare uno splendido abito targato Pierre Balmain, impreziosito da una cintura oro di Chanel. Tenerissime le immagini che mostrano l’influencer nel tentativo di lasciare la manina del suo bambino, per poter uscire di casa.

    Alla fine i due innamorati sono riusciti a separarsi dal loro piccolo e si sono goduti una serata di coppia. Forse si tratta di una delle ultime a Los Angeles, dal momento che a breve Chiara e Fedez torneranno in Italia: il figlio ha infatti ottenuto il passaporto americano, con grande gioia di mamma e papà.

    Ora per la coppia non resta che tuffarsi nell’organizzazione del loro grande giorno: pare infatti che Chiara Ferragni e Fedez abbiano deciso di sposarsi a Noto questa estate, forse il 31 agosto 2018.

    Leone, le foto della nascita del figlio di Chiara Ferragni e Fedez