Chiara Ferragni e Fedez pubblicano l’invito al loro matrimonio

Il momento tanto atteso sta per arrivare: quest’estate Chiara Ferragni e Fedez – ormai conosciuti come i Ferragnez – si sposeranno. Qualche ora fa è stato diffuso ufficialmente l’invito ad assistere alle nozze, che saranno le più social di sempre.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 7 giugno 2018

Chiara Ferragni e Fedez pubblicano l’invito al loro matrimonio
Instagram / foto

Chiara Ferragni e Fedez si sposato e pubblicano l’invito al loro matrimonio. Ormai è l’evento più atteso dell’estate, l’unico a poter far concorrenza al royal wedding. I due giovani innamorati presto convoleranno a nozze, e lo faranno davanti ad un pubblico vastissimo, quello dei social. Chiara Ferragni e Fedez, a poche settimane dal grande giorno, hanno deciso di condividere con i fan la loro gioia. Ecco dunque pubblicato su Instagram l’invito a seguire la cerimonia e la grande festa che i due futuri sposi stanno già organizzando.

Chiara Ferragni e Fedez, l’invito alle nozze

Wedding is coming 👰🏼🤵🏼 Are you ready? @fedez #TheFerragnez

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Arriva il ‘save the date’ ufficiale: qualche ora fa i Ferragnez hanno pubblicato su Instagram l’invito al loro matrimonio. Si tratta di un breve video, che mette in evidenza alcuni dei dettagli che caratterizzeranno queste nozze: l’aereo (per raggiungere la Sicilia, dove si terrà la cerimonia), le luci, il sì e la ruota panoramica.

Chiara Ferragni aveva rivelato, poco tempo fa, di voler organizzare una festa in stile Coachella, dove tutti i partecipanti potranno divertirsi e ballare. I preparativi, in queste ultime settimane, fervono come non mai e tutto dovrà essere pronto per il prossimo 31 agosto 2018.

Le nozze, secondo le ultime indiscrezioni, saranno celebrate con rito civile proprio verso la fine dell’estate, nella splendida cittadina di Noto, in Sicilia. E voi, siete pronti? Per chi non potrà partecipare in prima persona al matrimonio, Chiara ha già annunciato una diretta social che terrà tutti incollati agli schermi.

Vedi anche: