Chiara Ferragni e Fedez seguono il corso preparto

Poche settimane ancora, e Chiara Ferragni potrà conoscere il piccolo Leone. Manca sempre meno al parto della fashion blogger, così lei e il suo compagno Fedez hanno deciso di iniziare a prepararsi al grande evento con un corso preparto a domicilio.

da , il

    Chiara Ferragni e Fedez seguono il corso preparto

    Chiara Ferragni e Fedez seguono il corso preparto a casa, per prepararsi all’arrivo del piccolo Leone. Il parto, per la bella fashion blogger, è previsto tra poco più di un mese ed è ora di iniziare a darsi da fare con i preparativi. Per questo Chiara Ferragni ha deciso di affidarsi alle mani esperte di una donna che offre corsi preparto a domicilio. Una scelta che Fedez non sembra aver gradito appieno, forse per la “breve” durata della lezione, di ben 6 ore…

    Chiara Ferragni e Fedez, le foto del corso preparto

    fedez corso preparto
    FOTO | Instagram stories

    Il corso preparto è un passaggio quasi inevitabile per ogni mamma, soprattutto se si tratta del primo figlio. Sapere in anticipo ciò che la aspetterà in quei concitati momenti può essere rassicurante, così anche Chiara Ferragni si è adeguata a questa tradizione.

    Questo è il momento migliore: qualche giorno fa l’influencer ha rivelato ai suoi follower che il piccolo Leone, dopo aver avuto un arresto improvviso di crescita, è tornato ad avere uno sviluppo normale e si è finalmente potuta tranquillizzare. Perché non approfittare del suo obbligo di riposo per scoprire tutto ciò che accadrà nelle prossime settimane?

    Nella giornata di ieri, quindi, un’esperta in ostetricia si è presentata a casa della coppia, in quel di Los Angeles, per svelare tutti i segreti del parto ai futuri genitori. La Ferragni ha seguito con entusiasmo i consigli e le raccomandazioni della donna, mentre Fedez è sembrato più perplesso.

    Il corso, della durata di 6 ore, prevedeva l’utilizzo di video e foto, ma anche di un bambolotto e della riproduzione di un bacino per spiegare bene come avverrà il parto. Chiara avrà sicuramente immagazzinato tutto ciò che le è stato raccontato, pronta a vivere il magico momento della nascita di suo figlio.

    Chiara Ferragni incinta, le foto più belle della gravidanza