Chiara Ferragni e Fedez, smentita la data del loro matrimonio

Ora che il piccolo Leone è nato, l’attenzione dei follower di Chiara Ferragni e Fedez si sposta sul loro matrimonio. Quasi un anno fa il rapper ha fatto la sua spettacolare proposta alla sua fidanzata, ma non è ancora stata svelata la data delle nozze.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 12 aprile 2018

Chiara Ferragni e Fedez, smentita la data del loro matrimonio
Instagram / foto

Quando si sposano Chiara Ferragni e Fedez? La data che ormai tutti davano per certa sembra essere stata smentita, rimane quindi il dubbio sul matrimonio più atteso dell’anno. Da tempo non si fa che parlare delle nozze dei due giovani innamorati, nozze che segneranno una nuova tendenza: Chiara Ferragni ha infatti rivelato che l’intera cerimonia sarà ripresa in diretta su Instagram. D’altronde lei sui social ha costruito la sua carriera, e anche per quanto riguarda la sua vita privata non si è mai tirata indietro. La gravidanza del piccolo Leone è stata condivisa con i follower della coppia, e adesso ci aspettiamo la stessa cosa per il matrimonio.

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Nelle scorse ore il settimanale Oggi ha lanciato lo scoop che tutti stavamo aspettando: Chiara Ferragni e Fedez si sposano il 31 agosto 2018 a Noto, in Sicilia. I fan si stavano già scatenando, quando è arrivata la smentita. Non da parte dei due futuri sposi – da mesi le loro attenzioni si concentrano sul piccolo Leone e non hanno più parlato delle nozze – bensì da fonti molto vicine alla coppia.

Lo rivela Vanity Fair, secondo cui alcune persone strettamente legate a Fedez e Chiara avrebbero detto che la data del matrimonio è ancora top secret, ma non sarà sicuramente il 31 agosto. Pare invece che ci abbiano azzeccato per quanto riguarda la location.

Noto, la ridente cittadina siciliana, era già stata adocchiata da Chiara Ferragni, che a dicembre vi era andata in visita assieme a sua madre e ad alcune amiche. La Sicilia è una terra molto amata da entrambi i giovani, e la famiglia della fashion blogger – da parte di madre – affonda le radici proprio lì.