Chiara Ferragni e Fedez tornano in Italia con il piccolo Leone

Per i Ferragniz è giunto il momento di tornare in Italia. La fashion blogger e il rapper hanno preparato le loro valigie e hanno lasciato la casa di Los Angeles che ha accolto alla vita il loro piccolo Leone. Ora l’attenzione dei fan della coppia si concentra sul loro futuro matrimonio.

da , il

    Chiara Ferragni e Fedez tornano in Italia con il piccolo Leone

    Chiara Ferragni e Fedez tornano in Italia con il loro piccolo Leone, dopo tanti mesi passati negli States. La fashion blogger ha pubblicato il commovente addio alla casa in cui ha vissuto il primo mese di vita del loro bambino. Chiara Ferragni aveva infatti trascorso l’ultimo periodo della sua gravidanza nella splendida villa di Los Angeles, affinché il neonato ricevesse il doppio passaporto italiano e americano grazie alla sua nascita negli Stati Uniti. Ora che tutte le formalità sono state espletate, per la coppia è tempo di tornare a casa.

    Chiara Ferragni e Fedez in Italia

    Finalmente a casa! Italia mi sei mancata ❤️

    A post shared by Fedez (@fedez) on

    Su Instagram, la fashion blogger ha condiviso con i suoi follower molti scatti della sua partenza da Los Angeles. Lei e Fedez hanno infatti impacchettato le loro cose – una fila di valigie incredibile! – e si sono recati in aeroporto per prendere il primo volo per l’Italia.

    Durante il viaggio ci siamo tenuti compagnia a vicenda dai ❤️

    A post shared by Fedez (@fedez) on

    Da qualche ora Chiara e Fedez sono sbarcati a Milano, dove sono stati accolti calorosamente dai loro familiari. La coppia ha poi preso possesso della stanza che gli è stata riservata in uno splendido albergo della zona, dove rimarrà per un mese.

    leone in italia chiara ferragni fedez
    FOTO | Instagram stories

    Come già annunciato in precedenza, Chiara e Fedez sono alla ricerca della loro nuova abitazione, un alloggio adatto per il loro piccolo Leone. Il rapper, che a Milano ha un appartamento bellissimo appena fuori città, ha infatti deciso di metterlo in affitto.

    Intanto hanno inizio i preparativi per il matrimonio dei due innamorati: le nozze dovrebbero avere luogo questa estate 2018, nella splendida cittadina di Noto, in Sicilia.

    Leone, le foto della nascita del figlio di Chiara Ferragni e Fedez