È nato Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez

Mamma e papà accolgono il piccolo, con l'abbraccio virtuale di tutti i fan della coppia, in delirio sui social. Il parto programmato è avvenuto al Cedars-Sinai di Los Angeles, dove in neo genitori sono stati sostenuti dai parenti e dagli amici intimi. Madre e bimbo stanno bene, ora è tempo di coccole e gioia infinita.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 20 marzo 2018

È nato Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez
Instagram / foto

Leone, primo figlio di Chiara Ferragni e Fedez, è nato il 19 marzo. Il parto, programmato, è avvenuto al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, dove la coppia di neo genitori ha scelto di dare alla luce il proprio bambino. Mamma e bambino stanno bene, nonostante le iniziali paure per la salute del nascituro.

Leone, primo figlio per i Ferragnez

Per la festa del papà è nato un piccolo Leone 🦁

A post shared by Fedez (@fedez) on

La coppia più amata del web finalmente può stringere tra le braccia il piccolo Leone, primo figlio e frutto di una grandissimo amore. Il parto è avvenuto al Cedars-Sinai di Los Angeles il 19 marzo. Insieme ai neo genitori, presenti per il lieto evento anche i familiari della fashion blogger e del rapper.

Il piccolo Leone ha anticipato i tempi di tre settimane, e i fan di mamma e papà sono già pazzi di lui. Si iniziava a parlare della possibilità che il parto fosse già avvenuto nelle ultime ore, quando una cortina di silenzio aveva avvolto i profili social dei due, solitamente molto attivi.

L’attesa per la nascita di Leone alle stelle: i fan a caccia di indizi

Ad alimentare la curiosità sul fatto che il parto potesse essere già avvenuto sono state le risposte della fashion blogger ai suoi follower, durante l’ultima diretta in cui ha parlato della data prevista per la nascita di Leone.
Il lieto evento sarebbe previsto per il 7 aprile, “ma probabilmente nascerà un po’ prima”, aveva detto la Ferragni, dando respiro all’ipotesi che ci si trovasse proprio a ridosso del momento più bello della sua vita. Primo figlio per Chiara e Fedez, la cui gioia è incorniciata da un’esplosione di auguri sui social. Dopo il silenzio che ha insospettito tutti, la notizia è arrivata in Italia come un uragano di felicità.

Il parto di Chiara Ferragni a Los Angeles

Il Cedars-Sinai di Los Angeles è la struttura sanitaria prestigiosa in cui la fashion blogger ha deciso di dare alla luce il suo primo bambino. Prima di lei anche Beyoncé ha scelto questo ospedale per portare a termine la sua gravidanza.
Fonti vicine alla coppia avrebbero reso noto che Chiara e Leone stanno bene e tutto è andato per il meglio. Inevitabile la curiosità dei follower della fashion blogger, che in questi mesi hanno seguito, passo dopo passo, i progressi del pancino della loro beniamina.

Vedi anche: