Chiara Ferragni in lacrime, lo sfogo social della fashion blogger

La neo mamma di Leone, questa notte, si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram. Chiara Ferragni ha mostrato senza vergogna le sue lacrime di commozione, spuntate ai suoi occhi dopo aver letto le e-mail di alcuni fan.

da , il

    Chiara Ferragni in lacrime, lo sfogo social della fashion blogger

    Chiara Ferragni piange nel leggere i messaggi di incoraggiamento dei suoi fan. La fashion blogger ha sempre mostrato una grande sensibilità, e ora che è diventata mamma le sue emozioni si fanno sempre più amplificate. La scorsa notte Chiara Ferragni ha passato molto tempo a sbirciare la sua posta privata, e ha trovato molti messaggi di sostenitori. Le parole che ha letto le hanno fatto provare una grande commozione, che ha sfogato con delle dolcissime lacrime.

    Chiara Ferragni in lacrime

    Molti fan sono rimasti sorpresi nel veder comparire all’improvviso, tra le sue Instagram stories, una Chiara Ferragni con gli occhi gonfi e arrossati. Che cosa l’ha portata a piangere così tanto? Il mistero è stato presto svelato: la fashion blogger ha raccontato, sempre con le lacrime agli occhi, quello che è successo durante la scorsa notte.

    Nelle ore passate, distesa a letto vicino al suo piccolo Leone addormentato, Chiara ha trascorso molto tempo a leggere le e-mail che le sono arrivate. Tante di queste arrivano da suoi fan e sostenitori, che la incoraggiano a proseguire con il suo lavoro e la ringraziano per essere stata per loro una grande fonte di ispirazione.

    chiara ferragni lacrime commozione
    FOTO | Instagram stories

    Nel trovarsi di fronte a questa incredibile manifestazione di affetto, la Ferragni è scoppiata a piangere. Tra le sue stories, la ragazza ha pubblicato alcune massime che ha fatto proprie e che l’hanno portata a diventare ciò che è oggi. “Nessuno ha una vita perfetta, ciascuno di noi attraversa alti e bassi. L’importante è ricordare che puoi farcela. Qualsiasi esso sia, combatti per il tuo sogno”.

    E ancora: “Non lasciare che l’odio e la paura rovinino la tua felicità. Scegli l’amore, sempre”. Chiara ha poi pubblicato anche alcune delle lettere che ha ricevuto, e che l’hanno così profondamente commossa. “So che ci vedete come una coppia alienata dal mondo, ma la verità è che vi leggiamo sempre e ci emozioniamo tanto” – ha dichiarato Fedez.

    Chiara Ferragni, le foto della fashion blogger