Chiara Ferragni, incidente piccante durante l’incontro con Emily Ratajkowski

Che c'è di meglio di un selfie con una superbellezza mondiale? Chiara Ferragni, che ha avuto modo di incontrare Emily Ratajkowski, non si è lasciata sfuggire l'occasione per scattare una foto in sua compagnia. Ma ecco l'incidente sexy dietro l'angolo...

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 26 settembre 2018

Chiara Ferragni, incidente piccante durante l’incontro con Emily Ratajkowski
Foto: Instagram

Chiara Ferragni è stata vittima di un piccolo incidente hot mentre posava per un selfie con Emily Ratajkowski. La fashion blogger proprio in questi giorni è impegnata a Parigi per la celebre Fashion Week. In questa occasione non è certo insolito incontrare personaggi famosi nell’ambito della moda, proprio come la splendida Emily Ratajkowski – una delle modelle più richieste degli ultimi anni. Chiara Ferragni ha avuto la possibilità di scattare una foto con lei, ecco cosa è successo.

Chiara Ferragni fuori di seno a Parigi

View this post on Instagram

Nipple came out to say hello to @emrata 😝 #pfw

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Proprio mentre ieri sera la bellissima Emily Ratajkowski era ospite di E poi c’è Cattelan a teatro, il nuovo programma targato Sky, ha iniziato a circolare una foto che la vede retrocedere a semplice comparsa. Il ruolo di primo piano è infatti di Chiara Ferragni, e tutto per colpa di un piccolo dettaglio.

Le due donne si sono incontrate nelle scorse ore alla Paris Fashion Week, la famosa settimana della moda che si tiene nella capitale francese. Chiara Ferragni ha approfittato dell’occasione per scattarsi un selfie con Emily, ma la foto ha rivelato una sorpresa che ha stupito tutti.

L’influencer, ancor prima di pubblicare lo scatto, si è infatti resa conto che la sua maglia dalla profonda scollatura aveva lasciato in bella vista un capezzolo. Invece di cestinare la foto, con la sua consueta ironia Chiara ha postato il tutto, censurando con una stellina il seno scoperto.

E, a didascalia dell’immagine, la Ferragni ha scherzato su quanto accaduto: “Un capezzolo è sgusciato fuori per salutare Emily Ratajkowski” – ha scritto la fashion blogger.