Chiara Ferragni incinta sfoggia look premaman a Los Angeles?

Ormai sembra assodato: Chiara Ferragni e Fedez presto diventeranno genitori. Sebbene la coppia non abbia ancora dato conferma della lieta novella, per i fan non ci sono più dubbi. D’altronde la fashion blogger continua a seminare piccoli indizi, come ad esempio il look che sta sfoggiando in questi giorni a Los Angeles.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 26 ottobre 2017

Chiara Ferragni incinta sfoggia look premaman a Los Angeles?
Instagram / foto

Chiara Ferragni incinta sfoggia look premaman a Los Angeles? Mentre il gossip continua ad impazzare sulla presunta dolce attesa di Chiara Ferragni, la ragazza sembra aver deciso di mantenere il silenzio stampa sulla questione. Ma ci sono piccoli dettagli che parlano per lei, e danno sempre più la certezza che presto lei e Fedez diventeranno genitori. In questi giorni, ad esempio, la fashion blogger pare indossare abiti premaman, adatti a nascondere le prime curve.

Chiara Ferragni, look premaman per nascondere il pancino?

Tuesday in Los Angeles ☀️ #AmericanDays

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Ad inizio settimana Chiara Ferragni ha preso un volo per gli States ed è sbarcata in California, dove sembra davvero impegnata a divertirsi con le amiche. Ma ancora prima della sua partenza sembra essere iniziata una piccola trasformazione.

L’influencer indossa abiti morbidi, che sembrano particolarmente adatti a nascondere le prime curve di una gravidanza. Inoltre i dettagli, che rendono il suo look sempre incredibilmente curato, pare vadano a coprire proprio il pancino.

Tra maglioni lunghi, gonne a portafoglio e salopette, ma anche borse che scivolano involontariamente davanti alla pancia e mani che si intrecciano sempre nella stessa zona, Chiara continua a lanciare segnali che i suoi fan considerano ormai inequivocabili.

chiara ferragni look premaman

Instagram stories / foto

Chiara Ferragni e Fedez presto genitori, la conferma

All’inizio di settembre, la Ferragni ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2017 indossando uno splendido miniabito che mostrava un pancino appena accennato. Il gossip si è scatenato, e da quel giorno non si fa altro che parlare della possibile gravidanza della fashion blogger.

Nonostante Fedez abbia smentito la notizia a Chi ha incastrato Peter Pan?, sempre più indizi sembrano portare in un’unica direzione: presto il rapper diventerà papà. È stato proprio lui ad alimentare involontariamente le indiscrezioni, quando durante la festa per i suoi 28 anni ha baciato il pancino della fidanzata pensando di non essere visto.

A darne un’ulteriore conferma è stato il settimanale Oggi, che solo qualche giorno fa ha rivelato le confessioni di un amico della coppia. Chiara e Fedez sarebbero in attesa di un maschietto, che si chiamerà Leone.

Il piccolo, qualora la notizia venisse finalmente ufficializzata, dovrebbe nascere nei primi mesi del 2018. E sarà un anno davvero fortunato per i due innamorati, che dovrebbero anche convolare a nozze.

Vedi anche: