Chiara Ferragni mostra la pancia tre settimane dopo il parto

Anche le mamme vip hanno bisogno di un po’ di tempo per rimettersi in forma, dopo il parto. Chiara Ferragni, che ha dato alla luce il piccolo Leone lo scorso 19 marzo 2018, mostra a tutti la sua pancia senza alcuna vergogna, lanciando un bellissimo messaggio.

da , il

    Chiara Ferragni mostra la pancia tre settimane dopo il parto

    Chiara Ferragni mostra la sua pancia dopo il parto: sono passate quasi tre settimane dalla nascita del piccolo Leone – più precisamente sono 17 giorni dal quel bellissimo 19 marzo 2018 – e la neomamma non ha vergogna nel farsi vedere anche se non è ancora in perfetta forma fisica. Chiara Ferragni ha pubblicato sui social una foto che la vede a pancia scoperta, e i segni del recente parto sono ancora visibili. Ma la fashion blogger non se ne fa un cruccio: ha già ripreso ad andare in palestra!

    Chiara Ferragni, la foto della pancia dopo il parto

    chiara ferragni pancia dopo parto
    FOTO | Instagram stories

    Solo pochi giorni fa Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato con orgoglio la nascita del loro primogenito, il piccolo Leone Lucia Ferragni. Quasi tre settimane dopo il parto, la fashion blogger mostra le sue forme ancora arrotondate.

    Chiara ha pubblicato un breve video tra le sue Instagram stories, in cui spiega di essere tornata in palestra con l’obiettivo di rimettersi in forma. La neomamma, davanti allo specchio, ha sollevato la maglia per far vedere il suo addome rilassato, segno della sua recente gravidanza.

    “C’è ancora molto lavoro da fare, ma il nostro corpo è meraviglioso” – scrive a commento del video, facendo notare come quella che mette in evidenza sia la sua pancia “17 giorni dopo un parto naturale”. La Ferragni dovrà probabilmente darsi da fare in palestra, per tornare ad avere la pancia piatta che sfoggiava fino a qualche mese fa, ma la sua gioia più grande adesso è sicuramente il piccolo Leoncino che stringe tra le braccia.

    Intanto non accenna a spegnersi la polemica nata per via della troppa esposizione mediatica cui il bambino è stato sottoposto sin dalla nascita. La risposta di Fedez in merito alle loro capacità genitoriali, che non possono di certo essere valutate mediante delle foto su Instagram, non è riuscita a smorzare i toni.

    Leone, le foto della nascita del figlio di Chiara Ferragni e Fedez