Chiara Ferragni, parla il suo ex: ‘Non capisco il successo del suo blog’

Riccardo Pozzoli ha 31 anni ed è un affermato imprenditore. Il blog The Blonde Salad è stato fondato da lui nel 2009, insieme a una ancora sconosciuta Chiara Ferragni.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 3 ottobre 2018

Chiara Ferragni, parla il suo ex: ‘Non capisco il successo del suo blog’

Riccardo Pozzoli è l’ex fidanzato di Chiara Ferragni, al suo fianco prima di diventare la star internazionale che tutti conoscono. Per anni è stato il suo partner d’affari, oltre che la dolce metà. Stavolta ha deciso di svelare un suo dubbio: non sa come sia stato possibile il successo del blog The Blonde Salad, creatura diventata un ‘mostro milionario’ che lui stesso ha visto nascere e crescere…

Riccardo Pozzoli parla di Chiara Ferragni

A 31 anni, Riccardo Pozzoli non è soltanto l’ex fiamma di Chiara Ferragni. Lui è anche un affermato imprenditore, ora marito felice e contento. Ha appena pubblicato un libro, Non è un lavoro per vecchi, e a margine della sua presentazione ha detto: “Il Blonde Salad è stata una sfida, un capriccio, non riesco a capire come e perché ha avuto tutto questo successo”.

Il blog è nato nel 2009, in tempi ancora non sospetti: era l’epoca dell’anonimato della Ferragni, e Pozzoli era la mente dietro la sfida alla Rete. Quello che ha fondato è diventato altro, molto altro rispetto a quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Il sito è uno dei più cliccati al mondo, così come il profilo Instagram di Chiara Ferragni, la più famosa fashion blogger italiana di sempre…