Chiara Ferragni preoccupata per Leone, Fedez sdrammatizza

Ieri Chiara Ferragni e Fedez hanno vissuto momenti di preoccupazione, per il loro piccolo Leone. Durante una visita di routine, è stato evidenziato un piccolo problema che ha spaventato la futura mamma, ma il rapper è stato bravo nel cercare di rasserenarla. E ora tutto è tornato alla normalità.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 13 marzo 2018

Chiara Ferragni preoccupata per Leone, Fedez sdrammatizza
Instagram stories / foto

Chiara Ferragni è preoccupata per Leone, ma Fedez riesce a sdrammatizzare. Manca sempre meno al parto, e la tensione sta inevitabilmente iniziando a farsi sentire. Ieri Chiara Ferragni e Fedez hanno vissuto un altro momento di paura. Durante un controllo di routine, è stato infatti notato un piccolo problema che ha subito messo in agitazione la futura mamma. Tenuta sotto controllo per tutta la giornata, Chiara ha potuto contare sul supporto delle sue amiche e soprattutto di Fedez, che ha fatto di tutto per rassicurarla. Per fortuna l’allarme è rientrato nel giro di poche ore, così la coppia ha potuto fare ritorno a casa in attesa del grande giorno.

Chiara Ferragni, problemi con il liquido amniotico

Come tutte le coppie ormai vicine al termine della gravidanza – che per Chiara Ferragni è previsto per il prossimo 7 aprile 2018 – la fashion blogger e il suo compagno Fedez si sono recati ad un normale controllo di routine in ospedale. I medici hanno però riscontrato un piccolo problema che ha richiesto qualche attenzione in più.

Ieri i due innamorati sono stati dunque trattenuti in clinica per un lungo monitoraggio, dove è emersa una lieve diminuzione nei livelli di liquido amniotico. Dopo qualche ora di scrupolosi controlli, però, l’allarme è rientrato e Chiara Ferragni è potuta tornare a casa. Già alcune settimane fa la coppia aveva scoperto un piccolo problema alla placenta, ma la situazione si era stabilizzata nel giro di qualche giorno e Leo era tornato a crescere bene.

chiara ferragni paura leone

Instagram stories / foto

“Sono così grata che Fedez e le mie amiche mi abbiano fatto sorridere e mi abbiano tranquillizzata. E mia madre arriverà a Los Angeles domani” – scrive l’influencer tra le sue Instagram stories, parlando di quello che è accaduto nelle scorse ore. In effetti il rapper è stato molto d’aiuto, cercando in tutti i modi di rasserenare la sua compagna e standole sempre al fianco.

chiara ferragni fedez monitoraggio

Instagram stories / foto

Poco dopo il termine dei controlli, la Ferragni ha potuto rilassarsi: “Felice di essere a casa, Leo ha deciso di aspettare ancora un po’”. Ora la giovane blogger deve soltanto riposare e attendere il grande evento, che tra poche settimane la porterà a stringere il piccolo Leone tra le braccia. Intanto Chiara e Fedez hanno già preso lezioni, seguendo un corso preparto a domicilio.