Chiara Ferragni rivela: Leo ha ricominciato a crescere bene

Buone notizie per tutti i fan di Chiara Ferragni e Fedez. La fashion blogger ha pubblicato gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute del piccolo Leo, il bambino che porta in grembo. Dagli esami effettuati, i medici hanno visto che il feto ha ripreso a crescere.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 27 febbraio 2018

Chiara Ferragni rivela: Leo ha ricominciato a crescere bene
Instagram / foto

Chiara Ferragni annuncia con gioia che il suo piccolo Leo sta crescendo bene. La scorsa settimana l’influencer ha vissuto momenti di grande spavento, a causa di alcune brutte notizie sull’avanzare della sua gravidanza. Chiara Ferragni e Fedez avevano infatti scoperto che, per un piccolo problema con la placenta, il piccolo Leo non stava crescendo come avrebbe dovuto. La fashion blogger è stata messa a riposo fino al termine della gestazione, e qualche ora fa ha potuto dare la lieta novella ai suoi follower.

Chiara Ferragni, come sta il piccolo Leo?

Qualche giorno fa Chiara Ferragni aveva preoccupato i suoi fan, rivelando ciò che aveva portato alla luce la sua ultima ecografia. “Leo non sta crescendo correttamente, forse a causa della placenta che sta invecchiando e non funziona come dovrebbe” – aveva spiegato su Instagram.

Migliaia di messaggi d’affetto sono stati riversati sui profili social della Ferragni, che ha apprezzato molto il calore dei suoi fan. Poche ore fa, finalmente, è arrivata anche la bella notizia che tutti stavano aspettando: “Oggi siamo a 34 settimane e ho appena fatto un’altra visita, Leo sta crescendo bene”.

Sicuramente il riposo a cui Chiara è stata costretta nei giorni scorsi è stato d’aiuto: ora non resta che tenere duro ancora qualche settimana. La nascita di Leo è prevista per il 7 aprile 2018, e i due futuri genitori non vedono l’ora che arrivi il momento di conoscere il loro frugoletto.