Chiara Maci incinta, ultimo giorno di lavoro prima del parto

Ultimo giorno di lavoro per Chiara Maci, la food blogger più famosa del piccolo schermo che tra pochi giorni diventerà mamma per la seconda volta del piccolo Andrea. Colleghe di set, Filippa Lagerback, Chiara Francini e Clio Make Up

Pubblicato da Monica Monnis Mercoledì 31 gennaio 2018

Chiara Maci incinta, ultimo giorno di lavoro prima del parto
Instagram / foto

Ultimo giorno di lavoro prima del parto per Chiara Maci incinta del suo secondo figlio. Ormai manca pochissimo alla nascita di Andrea, il secondogenito della famosa food blogger, il primo dall’attuale compagno, il celebre chef Filippo La Mantia. A giudicare dal pancione esibito con fierezza da Chiara Maci nel suo ultimo giorno prima della meritatissima maternità, il big day sembra essere vicinissimo.

Chiara Maci incinta mostra il pancione: il parto è alle porte

chiara maci pancione
Instagram Stories / foto

Tra poche settimane Chiara Maci e Filippo la Mantia conosceranno il loro Andrea. Prima di dedicarsi completamente all’arrivo del piccolo, la food blogger si è concessa il suo ultimo giorno di lavoro con “panzona”. Protagonista di una campagna pubblicitaria al fianco di Filippa Lagerback, Chiara Francini e Clio Make Up, la 33enne è raggiante e pronta a diventare mamma bis. Amiche e colleghe, le quattro vip si sono divertite un mondo insieme, come mostrano le foto postate sui rispettivi social. Il pancione di Chiara Maci è lievitato nelle ultime settimane a testimonianza che Andrea è pronto a venire alla luce.

Sul menù di oggi; 4 donne e tante chiacchiere! 💓 - #oltrestories #casaoltre

A post shared by Filippa Lagerback (@filippalagerback) on

“Sono in una location stupenda con tre amiche – ha racconta la Maci ai followers su Instagram- Questo è il mio ultimo giorno di lavoro con ancora in pancia Andrea perché poi partorirò”.

Sabato ci sarà la prima festa dedicata a te, Andrea. Ricordo come fosse ieri la baby shower di Bianca, l’emozione, gli amici, quel pancione che abbracciavo come se null’altro esistesse al mondo. Questa gravidanza è stata e continua ad essere diversa, molto più faticosa e difficile, ma i maschi si sa, devono farsi riconoscere da subito 💙 Sto stampando le tue prime foto, piccolino mio e le appenderò lì dove tutti ti festeggeranno. #babyshower #andrea #piccolinomio #fratelli #latuaprimafesta #amici - grazie @ceciliaferrariphotographer per le foto splendide, @canonitaliaspa per avermi insegnato che da casa posso stampare foto pazzesche in un secondo, @makeit.perfect per l’aiuto che mi dai per gli allestimenti, @letortedisimona e @vanillabakerymilano per i biscotti e i cupcake meravigliosi, @angelamaci per l’aiuto che mi dai a distanza, @_cakewithlove_ per la torta di pannolini. Grazie, grazie, grazie. Sono talmente ko che senza il vostro aiuto non ce l’avrei fatta -

A post shared by Chiara Maci (@chiarainpentola) on

Era fine agosto quando la food blogger e volto televisivo di “Cuochi e fiamme” e “#vitadafoodblogger” ha annunciato di essere in attesa del suo secondo bebè, il primo con il compagno, il famoso chef Filippo La Mantia, titolare del rinomato ristorante milanese che porta il suo nome.

I due sono una coppia dall’estate 2016, da subito hanno avuto il desiderio di allargare la famiglia e ora il loro sogno si è avverato.

Vedi anche: