Chiara Nasti: ‘Francesco Monte? Si è capito che ha fumato’, e attacca anche Barbara D’Urso

Chiara Nasti ha deciso di rivelare la sua verità sul canna-gate, lo scandalo che ha coinvolto Francesco Monte e altri naufraghi di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Poi la fashion blogger si scaglia contro Barbara D’Urso, che ha cancellato la sua ospitata senza darle spiegazioni.

da , il

    Chiara Nasti: ‘Francesco Monte? Si è capito che ha fumato’, e attacca anche Barbara D’Urso

    Chiara Nasti rivela che Francesco Monte ha fumato all’Isola dei Famosi 13, poi attacca Barbara D’Urso. La giovanissima fashion blogger, ex naufraga del reality show di Canale 5, ha deciso che è giunto il momento di dire la verità in merito al canna-gate. Ormai da settimane non si parla d’altro che delle accuse di Eva Henger contro Francesco Monte, che a dire dell’ex pornostar avrebbe portato della droga all’Isola dei Famosi 13. Ecco le rivelazioni scottanti di Chiara Nasti, che poco fa si è lasciata andare ad esternazioni piccate anche su Barbara D’Urso.

    Chiara Nasti: “Ecco la verità sul canna-gate”

    Nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018, Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana nei giorni che hanno preceduto il loro sbarco a Cayo Cochinos. Da quel momento, l’attenzione del pubblico è concentrata sul cosiddetto canna-gate.

    Finora soltanto la Henger ha testimoniato contro il giovane Monte, mentre tutti gli altri naufraghi hanno smentito la sua versione dei fatti o hanno deciso di fare un passo indietro. Oggi è Chiara Nasti – che solo qualche giorno fa ha dichiarato di voler agire per vie legali contro Striscia la Notizia – a rilasciare nuove, bollenti dichiarazioni sulla questione, in un’intervista al settimanale Chi.

    “Di Monte sì, ormai si è capito che ha fumato, anche se penso che ci siano cose più gravi di questa, penso che si stia troppo portando alla lunga” – rivela la fashion blogger. “Si è detto che se la vedranno Eva e Monte nelle sedi opportune? A me hanno un po’ rotto”.

    La Nasti ha, come unica prova di quanto afferma, il suo ricordo dell’odore che aleggiava nella casa in cui è stata rinchiusa con i naufraghi prima della partenza per reality. “Non ho visto qualcuno che portava l’erba, ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità”.

    Poi prosegue: “Sapevo perché c’erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno”. Ecco finalmente la conferma delle parole di Eva Henger, convinta che anche qualcun altro avesse sentito lo stesso odore che tanto l’aveva infastidita.

    Chiara Nasti contro Barbara D’Urso

    Finora però Chiara Nasti non ha avuto la possibilità di dare la sua opinione in merito nella sede più opportuna, dal momento che non è mai stata chiamata in studio all’Isola dei Famosi 13. La scorsa settimana era stata invitata a Domenica Live, ma Barbara D’Urso ha disdetto la sua ospitata senza darle spiegazioni.

    Qualche ora fa la Nasti ha pubblicato un video tra le sue storie di Instagram, in cui smentisce la versione rilasciata dalla D’Urso durante la consegna del Tapiro d’oro. “Le cose non sono andate come ha detto lei. La giustificazione che mi hanno dato è che non c’erano gli altri naufraghi. Ma a me era stato promesso uno spazio di venti minuti, da sola con la conduttrice, quindi non cambiava nulla se c’erano gli altri naufraghi o no”.

    Chiara Nasti, le foto più belle dell'influencer