Chicco Nalli parla di Tina, le parole dell’ex marito sulla vamp di Uomini e Donne

Le parole sulla sua ex moglie aprono a uno scenario ben diverso dal presunto astio rimasto tra i due. Il rapporto di stima e rispetto sembra intatto, così come confermano entrambi da diversi mesi.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 3 settembre 2018

Chicco Nalli parla di Tina, le parole dell’ex marito sulla vamp di Uomini e Donne

Chicco Nalli parla della sua ex moglie Tina Cipollari ai microfoni di Nuovo, e lo fa con un tono carico di stima e affetto. Lo rivelano le sue dichiarazioni sulla relazione tra l’opinionista di Uomini e Donne e il compagno Vincenzo Ferrara, che Kikò avrebbe conosciuto in virtù della fortissima amicizia rimasta con la madre dei suoi figli…

Kikò parla di Tina Cipollari

Anche se il matrimonio è finito da un pezzo, fra Tina Cipollari e il suo ex marito Kikò non c’è rancore. Tra i due, infatti, i rapporti sono ottimi e lo confermerebbe il fatto che l’hairstylist ha conosciuto Vincenzo Ferrara, nuovo compagno al fianco della vamp.

Chicco Nalli aveva iniziato una frequentazione con My Garrido, modella spagnola che secondo il gossip gli aveva rapito il cuore. Ma a pochi mesi dal bollente pettegolezzo, tra i due è finita.

Ma nonostante le sue vicende sentimentali non siano ancora del tutto ‘stabilizzate’, Nalli non risparmia parole di stima e affetto alla sua ex moglie: “Mi fa davvero piacere che abbia un compagno accanto: lo conosco poco, ma quanto basta per sapere che lei è in ottime mani. Tina è una donna intelligente“.