Chicco Nalli ritrova l’amore dopo Tina CIpollari: ecco la sua nuova fiamma

Si sono lasciati pochi mesi fa ed entrambi si sono subito tuffati alla ricerca del nuovo amore. Mentre Tina Cipollari siede sul trono di Uomini e Donne, il suo ex Chicco Nalli sembra aver già trovato un’altra fiamma: scopriamo insieme di chi si tratta.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 20 aprile 2018

Chicco Nalli ritrova l’amore dopo Tina CIpollari: ecco la sua nuova fiamma
Instagram / foto

Chicco Nalli dimentica Tina Cipollari con la sua nuova fidanzata. L’hair stylist, fresco di separazione dalla bionda opinionista di Uomini e Donne, sembra aver già trovato compagnia. I due si sono lasciati pochi mesi fa dopo una lunghissima relazione di oltre 17 anni, che negli ultimi tempi era ormai in forte crisi. Entrambi hanno deciso di ricominciare subito a guardarsi intorno, ma mentre Tina Cipollari è ancora nella fase di ricerca, il suo ex Chicco Nalli pare abbia già le idee chiare.

Chicco Nalli e Myr Garrido

Dopo l’addio tra Tina Cipollari e Chicco Nalli, arriva la notizia che nessuno si aspettava. L’esuberante opinionista di Uomini e Donne ha infatti deciso di rimettersi in gioco – è già tornata a vestire i panni di tronista – ma anche il suo ex non è stato da meno.

Il settimanale Spy, in edicola in questi giorni, ci rivela infatti che l’hair stylist ha una nuova fiamma. Lei si chiama Myr Garrido, classe 1981, ed è una splendida attrice spagnola nonché ballerina di flamenco. A raccontare qualche dettaglio in più su questa nuova love story è lo stesso Chicco.

“Un mese e mezzo fa un’agenzia spagnola mi ha chiamato perché doveva realizzare un servizio fotografico con dieci attrici spagnole per una pubblicità importante. Ho lavorato per tre giorni e, fra le modelle da rendere ancora più belle, c’era Myr” – ha spiegato l’uomo.

“Ci siamo subito presi in simpatia e, poi, ci siamo confessati i nostri sentimenti. Non sono un ragazzino, non ho 15 anni, quindi siamo partiti con la conoscenza, andremo per gradi. E faremo avanti e indietro fra l’Italia e la Spagna”. Un colpo di fulmine, quindi. Ma per rispetto a Tina – con cui è rimasto in ottimi rapporti – e dei loro tre figli, Chicco ha intenzione di andarci con i piedi di piombo.

Ed è proprio a Tina che dedica le sue parole seguenti: “Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo. Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte”.