Chicco Nalli va via di casa: l’addio ufficiale a Tina Cipollari

Chicco Nalli ha dato l'addio definitivo a Tina Cipollari. La coppia, in crisi da diverso tempo, si era conosciuta proprio durante il programma di Uomini &Donne, e si è detta addio dopo 15 anni di amore e tre figli. Chicco Nalli è pronto a trasferirsi in un'altra casa ma, anche se il matrimonio è finito, conserva intatto l'affetto per la madre dei suoi figli: 'Ho avuto accanto una donna intelligente, scaltra e forte'

Pubblicato da Giulia Martensini Giovedì 29 marzo 2018

Chicco Nalli va via di casa: l’addio ufficiale a Tina Cipollari

Chicco Nalli ha detto addio ufficialmente a Tina Cipollari.
Chicco Nalli e Tina Cipollari avevano annunciato la separazione lo scorso gennaio, e, anche se Tina è già pronta a trovare un nuovo amore a Uomini e Donne, per l’hair stylist è stato più dura ammettere la fine della relazione . Oggi anche il 47enne è pronto a cominciare la sua nuova vita e anche se al momento si dichiara single, ha confessato che “mi farebbe piacere in futuro avere un’altra storia”.

Sebbene la coppia viva ancora sotto lo stesso tetto, Nalli, in una recente intervista si è dichiarato pronto a cambiare vita: “Ho trovato una casa e la sto arredando, il trasferimento è questione di giorni. Vado a vivere vicino alla scuola dei mie bambini”.
La coppia si è detta così addio dopo 15 anni di amore: i due si erano conosciuti proprio negli studi del dating show di Maria De Filippi e dalla loro unione sono nati tre figli. “Avrò la mia privacy, com’è giusto che ce l’abbia Tina. – ha dichiarato Chicco Nalli- Io e lei non siamo due nemici, anzi siamo diventati due amici“.
Un rapporto di affetto e stima dunque, che non è destinato a sparire, nonostante l’abbandono del tetto coniugale: “L’esperienza matrimoniale è stata molto bella perché ho avuto accanto una donna intelligente, scaltra, forte, una donna che saprebbe apprezzare la vita anche senza un uomo“.