Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano

Clarissa Marchese e Federico Gregucci convoleranno a nozze. La coppia nata nel programma Uomini&Donne ha postato sui social la foto della proposta di matrimonio. La coppia, amatissima dal pubblico, convive a Miami da molti mesi e la bella ex Miss Italia è apparsa al settimo cielo per la proposta: 'Si perchè insieme siamo felici'

Pubblicato da Giulia Martensini Martedì 20 marzo 2018

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano.
La nota e amatissima coppia nata a Uomini&Donne, a seguito della scelta di Clarissa, prima Miss Italia e poi tronista per il programma di Maria De Filippi pensa al matrimonio. La proposta di Federico a Clarissa è arrivata a Miami dove la coppia vive da diversi mesi. Dopo la proposta, la ragazza ha dato il lieto annuncio attraverso i suoi canali social, pubblicando una foto della proposta con Federico senza nascondere l’emozione del momento.

Federico e Clarissa vivono a Miami da tempo per cause lavorative: lui infatti allena proprio lì un’ importante squadra di calcio e lei ha deciso di seguirlo negli Stati Uniti per amore, iniziando subito una convivenza che ora profuma di fiori d’arancio.
La coppia, nata nel salotto di Uomini&Donne, sta insieme dal 2016, ed è subito diventata una delle più apprezzate e amate dal pubblico, per l’autenticità di Clarissa e Federico, scelto dalla tronista, precedentemente contesa anche da Luca Onestini.

L’ex Miss Italia ha postato sul suo canale instagram una foto in cui Federico si è inginocchiato per farle la proposta, accompagnando lo scatto con le motivazioni che l’hanno spinta a dire di si al matrimonio. Clarissa Marchese ha sottolineato come Federico la renda felice e non veda l’ora di progettare la loro nuova vita da marito e moglie.