Claudia Galanti lascia l’Italia: ‘Torna a vivere a Parigi’

Claudia Galanti pare aver deciso di dare una svolta alla sua vita, abbandonando l’Italia, paese che l’ha accolta per molti anni e dove ha vissuto con la sua famiglia. La splendida showgirl lascia Milano e si trasferisce a Parigi assieme ai figli.

da , il

    Claudia Galanti lascia l’Italia: ‘Torna a vivere a Parigi’

    Claudia Galanti lascia l’Italia e ritorna a vivere a Parigi. C’è aria di cambiamento, per la splendida modella e showgirl di origini paraguaiane. Claudia Galanti pare aver infatti preso la decisione di abbandonare l’Italia, dove ha vissuto per lunghi anni assieme alla sua famiglia. Qui ha raggiunto il successo, e recentemente l’abbiamo rivista in televisione quando ha partecipato all’Isola dei Famosi – per la seconda volta. Ora sembra pronta a lasciare Milano per tornare nella capitale francese, nella casa che ha condiviso con il suo ex Arnaud Mimran.

    Claudia Galanti vola a Parigi

    La notizia arriva dalle pagine del settimanale Chi, in edicola in questi giorni. Claudia Galanti ha abbandonato la sua casa a Milano per trasferirsi a Parigi: “Ha fatto le ultime valigie, ha salutato gli amici più cari senza party né lunghe cene e ha lasciato l’Italia in silenzio” – scrive il magazine di Alfonso Signorini.

    “La showgirl Claudia Galanti torna a vivere a Parigi. E torna nella casa dove ha convissuto con il suo ex (?) Arnaud Mimran, insieme con i loro figli. Scelta definitiva”. I fan si chiedono se l’improvvisa decisione della Galanti non celi qualcosa di più profondo.

    Il finanziere Arnaud infatti vive tuttora a Parigi, dove si trova agli arresti domiciliari per problemi giudiziari in ambito finanziario. La relazione tra i due è naufragata alcuni anni fa, dopo aver dovuto superare la tragedia della morte improvvisa della loro terzogenita Indila Carolina Sky.

    Ma a legarli ci sono i due figli più grandi, Liam Elijah (7 anni) e Tal Harlow (6 anni). E un affetto che sembra non essersi ancora spento. Solo qualche giorno fa la Galanti, per il giorno del compleanno di Mimran, ha scritto su Instagram: “Auguri all’unico che conosce il suono del mio cuore…”.

    Claudia Galanti, le foto della showgirl