Claudia Gerini dimentica Andrea Preti tra le braccia di un ex calciatore

Qualche settimana fa si è conclusa inaspettatamente la relazione tra Claudia Gerini e il giovane Andrea Preti. Adesso la splendida attrice è stata avvistata in dolce compagnia di un altro uomo, un ex calciatore: ecco di chi si tratta!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 6 aprile 2018

Claudia Gerini dimentica Andrea Preti tra le braccia di un ex calciatore
Ansa / foto

Claudia Gerini, dopo Andrea Preti, è stata avvistata con un ex calciatore. Si tratta solo di un amico o c’è sotto qualcosa di più? La bellissima Claudia Gerini, che appena un mese fa si è portata a casa il David di Donatello per la sua parte nel film Ammore e malavita, pare stia trascorrendo un periodo molto movimentato dal punto di vista sentimentale. La sua relazione con Andrea Preti, a cui la stessa attrice ha posto fine qualche settimana fa, ha lasciato un vuoto che Claudia sembra voglia cercare di colmare. E nei giorni scorsi si è fatta fotografare in dolce compagnia.

Claudia Gerini e Giancarlo Pantano

La splendida Claudia Gerini è stata paparazzata in compagnia di un ex calciatore. Lui si chiama Giancarlo Pantano e non è nuovo al gossip, dal momento che è stato a lungo fidanzato con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessandra Pierelli.

Sulle pagine di Novella 2000 di questa settimana campeggiano le foto della Gerini che passeggia per le vie di Roma affiancata da Pantano. L’attrice, sorridente e radiosa come sempre, sembra essere davvero a suo agio in compagnia dell’ex calciatore.

Tra i due c’è solo un rapporto d’amicizia, oppure qualcosa di nuovo bolle in pentola? Claudia Gerini ha voltato pagina dopo la fine della sua relazione con Andrea Preti: quest’ultimo, qualche settimana fa, aveva rilasciato un’intervista in cui, con grande dolore, confessava di essere stato mollato dalla bella attrice.

Claudia, dal suo canto, aveva risposto tramite un’intervista radiofonica in cui affermava che “ci si frequenta e si soffre nella vita”. Ora in molti sospettano che il motivo della fine della sua storia con Andrea – motivo mai svelato, in verità – potrebbe essere proprio la presenza di un altro uomo nella vita della Gerini.